Recensione di iSardegna per iPhone, disponibile sull'App Store 1

iSardegna è l’applicazione per iPhone disponibile su App Store, oggi nella versione 1.0.1, che ci permette di scoprire i segreti di una delle più belle regioni d’Italia.

Con iSardegna  per iPhone potrete scoprire i segreti della nostra splendida Isola e orientarvi, esplorare e pianificare, il viaggio che farete o che avete già intrapreso. Luoghi che avete sempre sognato di visitare, spiagge incontaminate e fondali mozzafiato tutte in una applicazione.

iSardegna cataloga più di 420 schede di località balneari, spiagge e itinerari suddivisi per province. Ogni scheda ha al suo interno la descrizione dettagliata dei percorsi e degli itinerari consigliati. L’App si interfaccia perfettamente con il GPS integrato del vostro iPhone per aiutarvi, con la funzione “Vicino a me” a trovare la spiaggia più vicina al vostro itinerario e sapere quali servizi vi offre. Le fotografie, la descrizione della natura circostante e la mappa satellitare, renderanno la vostra esperienza di viaggio più piacevole e rilassante, con la certezza di non perdervi mai. Con il tasto “Cerca” potete fare anche una ricerca testuale delle località ed essere ricondotti alla relativa scheda di pertinenza.

Recensione di iSardegna per iPhone, disponibile sull'App Store 2

 

Una volta scaricata colpisce subito nella semplicità di utilizzo. E’ già corredata di tutte le schede della provincia di Olbia-Tempio e delle sue favolose spiagge. Se clicchiamo ad esempio su Baia Corallina, in alto notiamo le foto e la mappa satellitare. Subito in basso c’è l’itinerario con il chilometraggio, le distanze e le deviazioni di percorso per giungere in questa splendida località. Di seguito anche la descrizione con la tipologia di sabbia, fondali e coste. Sapremo se la spiaggia è adatta ai più piccini o agli sport acquatici dei più grandi.

Da subito su App Store a 1,59 euro con la provincia di Olbia-Tempio. Le altre province sono tutte sbloccabili a 79 centesimi l’una. ISardegna è la versione per iPhone della guida cartacea “Sardegna Coste e Spiagge” edita da Edizioni Enrico Spanu.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.