Apple lancia il servizio per controllare la disponibilità ed effettuare prenotazioni per l'iPhone 4S 1

Da questa sera inizia il servizio di Apple dedicato agli utenti che vogliono verificare la disponibilità del nuovo iPhone 4S nei vari Apple Store americani visitando la pagina www.apple.com/retail/iphone ogni sera dalle ore 21:00 alle ore 24:00. 

Nel caso in cui avvenga la prenotazione, il ritiro del dispositivo deve avvenire il giorno seguente dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Per consentire questo servizio gli Apple Store termineranno le vendite del dispositivo alle 20:30, proprio per dare il tempo sufficiente per prepararsi al processo di prenotazione che avviene di sera.

Apple lancia il servizio per controllare la disponibilità ed effettuare prenotazioni per l'iPhone 4S 2

L’immagine dimostra che è sufficiente selezionare lo stato ed il relativo Apple Store per verificare la disponibilità del nostro modello preferito di iPhone 4S.

Dopo le 18:00 tutte le prenotazioni non riscosse verranno chiaramente cancellate. Vi ricordo che questo servizio era stato adottato da Apple anche in Italia durante il lancio di iPad 2. Ci auguriamo quindi che venga riproposto anche per l’iPhone 4s.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.