Rumors: Microsoft sta lavorando per creare una versione di Office per iPad 1

Secondo The Daily, Microsoft è al lavoro per creare una versione di Office compatibile con iPad e con il nuovo servizio clouding di Microsoft “Office 365“. L’uscita della suite è prevista per l’inizio del 2012. 

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica e le funzioni generali, il report non aggiunge informazioni. Anticipa invece l’atteso aggiornamento di Office compatibile con le nuove funzioni di OS X Lion. L’attuale versione di Office 2011, supporta ufficialmente le versioni di OS X fino a Snow Leopard.

Rumors: Microsoft sta lavorando per creare una versione di Office per iPad 2

In un periodo in cui il mercato dei tablet è in continua crescita, mi sembra ovvia la scelta del colosso di Redmond di creare una versione di Office compatibile con il tablet di Apple. Inoltre Microsoft ha già numerose applicazioni su App Store disponibili per l’iPad. Tra cui Bing, MSN e MSN Onit OnPoint.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.