Crazy App Store: le app gratuite per iPhone e iPad del venerdì 1

Da oggi prende il via Crazy App Store, la nostra rubrica settimanale con la quale vi segnaleremo le applicazioni gratuite per iPhone e iPad più interessanti del momento. Non dovrete fare altro che consultare l’elenco che vi forniremo, con tanto di descrizione dell’app e valore reale e poi decidere se fa o meno al caso vostro. Se deciderete di scaricarla sarà sufficiente cliccare sul link per essere reindirizzati direttamente all’App Store.

  1. Toy Story Showtime!
  2. (Education – valore $4.99) Toy Story Showtime! è un libro interattivo ed educativo di favole Disney progettato per aiutare i bambini scoprono per la prima volta il mondo della lettura. Aiutando Buzz Lightyear a impressionare la Cowgirl Jessie i bambini scopriranno nuovi vocaboli con una ricca esperienza di narrazione interattiva. Sono presenti anche numerose attività bonus.

  3.  Gunman Clive
  4. (Games – valore $1.99) Siamo nel 1800 e l’cccidente è invaso da criminali e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnsons Havok e sta terrorizzando tutto il paese. Solo Clive Gunman può riportare l’ordine e salvare la ragazza! Saltate e sparate attraverso 16 livelli tutti diversi e impegnativi e sfidate boss enormi. Grafica 3D e un tocco artistico non da poco la rendono un app da non tralasciare.

  5.  iBackup Contacts
  6. (Utilities – valore $0.99) iBackup Contacts è uno dei modi più semplici per effettuare il backup, il ripristino e l’esportazione dei contatti dal vostro dispositivo senza la necessità di un computer. Facile da usare, facile ripristino dei contatti, funzione di backup non in linea, esporta i contatti e li importa in Gmail, Yahoo!, Mail, Outlook o Lotus Notes e molto altro.

  7.  Cardiograph
  8. (Healthcare & Fitness – valore $1.99) Cardiograph è un’applicazione che misura la frequenza cardiaca. È possibile salvare i risultati e anche tenere traccia di più persone con i loro profili individuali. Cardiograph è la più votata app di misurazione di frequenza cardiaca in oltre 90 paesi! Misura il battito cardiaco, tiene traccia dei risultati, profili multipli, design pulito e intuitivo e molto altro.

  9.  TabToolkit
  10. (Music – valore $4.99) Se suoni la chitarra, il basso, la batteria o le tastiere TabToolkit è il modo migliore per imparare e divertirvi con le vostre canzoni preferite! Si può facilmente selezionare la parte che si desidera imparare, rallentarla e ripeterla. Sulle canzoni di chitarra, di basso, di batteria e di tastiera, una pratica guida mostra dove mettere le dita, o, nel caso dei tamburi, quali colpire. Un ottimo modo per accelerare l’apprendimento.

  11.  Cool Dog
  12. (Games – valore $3.99) L’obiettivo è abbastanza semplice: il cane che guiderete deve raccogliere delle tessere il più velocemente possibile all’interno di un labirinto. Troverete un sacco di chicche extra sparse per il percorso, come deliziose carni e un ossa d’oro.

Le app a volte rimangono gratuite solo per un periodo di tempo limitato quindi prima di scaricarle vi invitiamo a verificare che siano ancora gratis.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.