L’iPad per l’ufficio, un interessante ebook che insegna a lavorare con l'iPad e i documenti di Word 1

Il titolo completo di questo libro è “L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft Office” ed è stato scritto da Emanuele Castagno, già autore di “Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad“.

Il livello di diffusione della suite di Microsoft è tale che diventa indispensabile poter redigere o modificare documenti appartenenti Office (Word, PowerPoint o Excel) anche sul nostro iPad se desideriamo utilizzare quest’ultimo in ambito professionale.

L’obiettivo del libro è di proporre in modo ragionato e pratico l’utilizzo delle soluzioni più diffuse per iPad per gestire documenti provenienti da Microsoft Office, con il fine ultimo di selezionare la soluzione ideale per il proprio lavoro, identificando in modo pratico quello che propone il mercato.

Il libro è composto da 192 pagine ed è corredato da 144 immagini grafiche, 9 immagini interattive, 6 filmati, 43 gallerie di immagini. Un lavoro certosino eseguito dall’autore in oltre 10 mesi di ricerche e prove sul campo.

Pagina iTunes Store del libro

L’iPad per l’ufficio, un interessante ebook che insegna a lavorare con l'iPad e i documenti di Word 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.