WWDC 2013

E’ apparsa sull’ App Store la nuovissima applicazione di Apple dedicata alla WorldWide Developers Conference che si terrà dal 10 al 14 Giugno al Moscone Center di San Francisco, grazie alla quale tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno consultare il programma della giornata e rivedere i video delle sessioni. Il nome della stessa è, semplicemente, WWDC.Screenshot dell app WWDC di Apple

Ottieni il massimo dalla Conferenza Mondiale degli Sviluppatori Apple con l’app WWDC. Anche se non puoi essere dei nostri a San Francisco, puoi comunque seguire ogni giornata. I video delle sessioni sono a un tocco di distanza per tutti gli sviluppatori registrati.

– Sfoglia orari, luoghi e descrizioni delle sessioni, dei laboratori e degli eventi speciali.
– Segnala gli eventi della scaletta che preferisci con un semplice doppio tap.
– Guarda i video delle sessioni, aggiornati quotidianamente.
– Inizia a guardare su un dispositivo iOS, e riprendi la visione su un altro esattamente da dove avevi lasciato.
– Resta aggiornato con le ultime novità, le notifiche più importanti e gli snapshot giornalieri.
– Guarda le mappe per scoprire come muoverti nel Moscone West.
– Fornisci feedback sui contenuti delle sessioni e gli speaker all’interno dei dettagli sulla sessione.
– Aggiungi le tue informazioni su Passbook per una registrazione on-site più rapida.

L’applicazione ufficiale del WWDC è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.1 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.