footballseason

Arriva su App Store Football Season, gioco di carte sul calcio per iPad e iPhone in cui igiocatori scelgono e allenano la propria squadra, selezionando i calciatori e facendone migliorare le prestazioni, per sfidarsi tra Campionati, Coppe e partite singole.

Il meccanismo di gioco è semplice e in poco tempo si diventa smaliziati, selezionando le carte di gioco in funzione degli avversari e dando una impostazione strategica e tattica alla propria squadra. Oltre alle carte dei Calciatori, anche una altri personaggi ed eventi rendono le partite sempre diverse. Tra questi: la Velina, la cui qualità principale è annullare il più forte giocatore avversario, lo Sceicco, in grado di incrementare il denaro a disposizione per la campagna acquisti, o il Capitano, che aumenta la propria forza in funzione dei giocatori in squadra. Sono oltre 70 le carte già disponibili e altri mazzi tematici si aggiungono costantemente.

Football Seasons contiene:
5 diverse leghe
5 mazzi di carte nazionali
5 set di carte aggiuntivi
12 Super Star

Football Seasons ha diverse modalità di gioco:
Solo
Asincrona online
Pass&Play
Bluetooth
In tempo reale con Wifi locale

Pagina App Store

1505067_10151935082762991_1125008464_n

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.