Nuova notizia da MakeItApp: Nonna Mobile è in sconto del 50%, cioè a 0,89 euro. E’ una app con 250 consigli di una nonna brontolona per risolvere qualunque situazione quotidiana.

Nonna-Mobile-2

Hai il raffreddore e non c’è nessuno a cui chiedere di passare in farmacia? Hai macchiato il divano? Devi pelare le cipolle ma non vuoi piangere? Ti chiedi come sia possibile che, nel terzo millennio, ancora non ci sia una cura per il singhiozzo?

A volte il miglior modo per affrontare il futuro è quello di guardare al passato. Nonna Mobile è una app ideale per fronteggiare con allegria tutte le piccole tragedie quotidiane.

Scarica l’app Nonna Mobile da App Store e scoprirai la comodità e il divertimento di avere sempre la più e burbera delle nonne a portata di touch, illustrata dalla mano di Gale.

Nonna Mobile propone oltre 250 consigli – costantemente aggiornati – ordinati in 5 categorie: Bellezza, Cucina, Casa, Bambini, Salute. Puoi salvare i consigli più utili, condividerli con gli amici e pubblicarli su Facebook, oltre che partecipare inviando i suggerimenti che conosci.

Nonna-Mobile-1

Lo sconto potrebbe essere limitato nel tempo

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.