isLike è un’applicazione che vi permette di paragonare e raggiungere la cifra per acquistare i vostri oggetti preferiti rinunciando alle cose di cui si può facilmente fare a meno.

islike_logo_green
Ogni giorno compriamo cose che non ci servono e quando vogliamo veramente qualcosa non abbiamo i soldi per permettercelo.

app5
CONFRONTA
Confronta due oggetti tra di loro e scopri che cosa puoi permetterti rinunciando ad altro. Lo sapevi quanti gelati vale il tuo iPhone? Ad esempio, se tu smettessi di fumare ti potresti permettere il nuovo iPad tra tre mesi.
isLike ti farà vedere da un’altra prospettiva gli acquisti che fai ogni giorno.
Hai bisogno di un’ispirazione? Scuoti il tuo iPhone ed isLike confronterà due oggetti a caso. Ti sorprenderà!
Che cosa puoi permetterti con 50€? E con il tuo stipendio? Imposta la cifra e isLike farà il resto. Ti sorprenderà vedere quanto valgono gli oggetti che acquisti ogni giorno.

app1
PERSONALIZZA
Divertiti a inserire nuovi oggetti da confrontare, servizi o prestazioni.
Confronta un’ora del tuo lavoro in barattoli di Nutella, oppure quanti km di pedaggio autostradale puoi affrontare rinunciando all’acquisto dell’ultimo iPhone.
Puoi aggiungere ogni oggetti che vuoi in modo semplice e veloce. Fai tuo isLike impostando i tuoi prodotti preferiti.

app2

PIANIFICA
Vuoi comprare un iPad, o iscriverti in palestra per un mese?
Pianifica questo obiettivo, controlla a cosa potresti rinunciare, e imposta il tuo piano di risparmio.
IsLike ti aiuterà a tenere traccia delle tue rinunce e ti avvertirà quando finalmente potrai permetterti il tuo oggetto del desiderio.

app3

EDUCATI AL RISPARMIO
Quando avrai impostato un piano, grazie alle notifiche di isLike potrai imparare a risparmiare. Abituati e impara la disciplina al risparmio.
Scoprirai quante cose potrai permetterti!

app4

 

isLike è disponibile nell’App Store a 0,89 €

Schermata 2014-07-17 alle 20.11.07

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.