Dall’app ufficiale Apple Store è possibile scaricare gratuitamente due applicazioni per iPhone e iPad, una utile agli studenti l’altra a chiunque desidera un puzzle game semplice e divertente.

Apple-Store

Apple regala due applicazioni per iPhone e iPad: Tydlig e Bicolor tramite l’app Apple Store.

Tydlig è una calcolatrice che permette di rendere la matematica divertente, dal calcolo delle mance e degli sconti fino ai grafici in tempo reale. Permette di lavorare in modo più intelligente ed efficiente facendo riferimento ai calcoli precedenti, consentendo inoltre di condividere il tutto stampando o esportando i risultati in un documento PDF di alta qualità.

Bicolor è invece un puzzle minimalista con ben 240 livelli da completare. Caratterizzato solo da due colori: lo scopo del gioco è quello di spostare diverse caselle per colorare lo sfondo di una tinta unica. Offre un’esperienza di gioco rilassante, ma impegnativa e longeva allo stesso tempo. Ogni livello sarà composto da due soli colori e lo scopo ultimo sarà quello di colorare lo sfondo di una sola tinta.

appappstoreapple

Come proseguire al download

Lanciate l’app Apple Store, selezionate la sezione Store quindi Tutti gli Store > Italia, e sceglietene uno qualunque dalla lista, oppure in alternativa digitate il nome di uno store italiano sulla barra di ricerca situata in alto. Nella schermata che seguirà troverete due sezioni denominate Un’app per lo studio, selezionatele e proseguite su Download gratuito per scaricarle gratuitamente.

applestoreapplestore1applestore3

 

- ad -

applestore5applestore6applestore7

 

applestore8

 

Ricordiamo che Tydlig e Bicolor su App Store sono vendute rispettivamente a 1,99 euro e 0,99 euro.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.