La nota app company Apimac, ha rilasciato in queste ore una nuova app destinata a rivoluzionare il settore fotografico dei dispositivi mobili. La nuova app si chiama Tap Selfie, e il nome descrive già da subito l’innovativa modalità con la quale si scattano le fotografie, infatti il pulsante di scatto va in pensione a favore di un semplice tap su una qualsiasi parte dello schermo.

Secondo la compagnia questa funzionalità incrementa le possibilità di ottenere già al primo scatto una splendida foto. Questo si otterrebbe consentendo all’utente di tenere in mano il dispositivo in una posizione più naturale ed eliminando la necessità di concentrarsi nel cercare di toccare il pulsante di scatto come succede con le altre app fotografiche.

Un’altra funzionalità interessante presente nell’app è quella di ritagliare all’istante la fotografia scattata per poi inviare solo la parte preferita ai maggiori social network oppure allegarla a un messaggio email o iMessage. L’esperienza utente di questa nuova app si può quindi riassumere un tre passaggi: fai tap, ritaglia, condividi.

Tap-Selfie-it

Tap Selfie è prodotta da Apimac, leader nel mercato delle app fotografiche grazie alla pluripremiata “Self Timer”, la app per autoscatto più utilizzata nei dispositivi con la meletta. Il prezzo dell’app è di € 0,89, ed è universale, cioè con un unico acquisto sarà possibile installarla su tutti i dispositivi: iPhone, iPod touch e iPad.

Link Utili:

Pagina web di Tap Selfie:
http://www.apimac.com/it/iphone/tapselfie/

Tap Selfie in App Store:
https://itunes.apple.com/it/app/tap-selfie/id903344889

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.