E-book gratuito dedicato ad iPhoto '11 da BuyDifferent 1

Il nostro sponsor BuyDifferent aggiunge alla sua collana di e-book gratuiti un nuovo titolo dedicato ad iPhoto ’11,  programma amatoriale disponibile su ogni Mac e destinato alla catalogazione e all’editing delle foto scattate in famiglia, in vacanza o con gli amici. Questa guida si rivolge a tutti gli utenti Mac che desiderano imparare i semplici strumenti di fotoritocco disponibili con iPhoto, attraverso numerose immagini che vi guideranno a comprendere tutte le possibilità di editing fornite dal programma.  

Tra gli argomenti trattati troviamo: una panoramica sull’interfaccia di iPhoto, una digressione sull’importazione di immagini, approfondimenti sui File RAW; a seguire vengono spiegati lo strumento Raddrizza, come ruotare le immagini, tecniche di miglioramento e come agire per la rimozione degli occhi rossi o per il fotoritocco. L’e-book si chiude con una carrellata sugli Effetti e la Regolazione.

Chi è l’Autore?
Gian Guido Zurli è fotografo professionista ed editor video. Specializzato in fotografia di architettura, insegna Photoshop, Aperture, Final Cut Studio e Keynote a professionisti ed appassionati. Ha pubblicato numerosi libri sul mondo Apple, su iPad, iPhone, sulla fotografia e il video digitale.

Il libro elettronico, in formato PDF, è scaricabile a partire da questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.