Una nota software house che realizza software Mac e iPhone ci informa che sta cercando personale, vi giriamo volentieri questo annuncio nel caso qualcuno di voi fosse interessato. Di seguito l’offerta di lavoro:

Software house ricerca programmatore Xcode per la sede di Codroipo (UD). Requisiti richiesti: padronanza di Xcode e Objective-C. Capacità di realizzare applicazioni sia per iOS che per Mac OS X. Abilità a lavorare su progetti esistenti. Flessibilità nel realizzare diversi prototipi e modificare i progetti nel corso dello sviluppo. E’ richiesta una approfondita conoscenza di Mac, iPhone e iPad. Inviare la propria candidatura tramite questa pagina.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.