Miia Two Battery, caricatore e batteria di emergenza per iPhone e iPad 1

Il nuovo caricabatteria Miia two battery, distribuito da FG Distribuzione, può sembrare un normale caricatore, ma la novità è racchiusa nella batteria integrata al suo interno.

Piccolo e compatto, può anche essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte terminale del dispositivo, quella che si collega alla presa di corrente, troviamo 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi. In questo modo è possibile ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio, negli hotel, ecc.

Miia Two battery è utile per non tenere impegnate le porte del proprio NB mentre si sta lavorando, in particolare, tramite i relativi adattatori internazionali, per un uso all’estero. Ma la caratteristica che rende unico il dispositivo Miia Two Battery è la batteria integrata “di emergenza” pronta per essere utilizzata in caso di necessità.

Per ulteriori informazioni: www.miiastyle.com e www.fgdistribuzione.com

Miia Two Battery, caricatore e batteria di emergenza per iPhone e iPad 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.