Futura Grafica ha inaugurato il nuovo Apple Premium Reseller a Roma 1

Futura Grafica annuncia l’inaugurazione del suo nuovo Apple Premium Reseller, completamente rinnovato, nel centro di Roma in Via Merulana. Il punto vendita è stato ristrutturato e arredato con un design moderno ed essenziale, in linea con il nuovo concept ed il rinnovato lay out proposto dalla Apple.

Un locale di 350 mq espositivi dislocati su due livelli. Il pian terreno ospita i nuovi modelli di iPod, iPad e iPhone nonché tutti i relativi accessori, quali iLuv, Miia, ecc. il piano superiore è invece dedicato ai computer e accessoristica: mouse, tastiere, alimentatori, auricolari, stampanti, scanner e tanto altro.

Futura Grafica ha inaugurato il nuovo Apple Premium Reseller a Roma 2

Il felice connubio con Apple, iniziato nel 1998, ha dato vita a un trend di crescita assolutamente positivo della nostra partnership – afferma Giovanni Panfili, Presidente di Futura Grafica – Ecco perché l’apertura del nuovo Apple Premium Reseller rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra politica di espansione.

Futura Grafica ha inaugurato il nuovo Apple Premium Reseller a Roma 3

Futura Grafica ha inaugurato il nuovo Apple Premium Reseller a Roma 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.