Dall’esperienza decennale dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, nasce il progetto iReplace. In questo redazionale scopriamo qualche informazione sul progetto.

Schermata 2014-12-17 alle 16.44.37Due fratelli con spirito imprenditoriale e con un solo obiettivo, diventare punto di riferimento in italia e all’estero per l’assistenza qualificata di prodotti hi-tech. Lucio fratello maggiore comincia a riparare dispositivi nel 2000 installando in campania i primi laboratori di riparazione. La richiesta del mercato cresce sempre di più e così entra in gioco il fratello Roberto, giovane brillante e attuale programmatore iOS, insieme danno vita ad una serie di progetti, tra cui il più importante “iReplace“, inizialmente solo come sito internet – in poco tempo riceve diversi riconoscimenti e apprezzamenti a livello nazionale, come struttura competente nella riparazione di dispositivi smartphone tablet e pc.
Nel 2014 nasce il primo vero store iReplace di proprietà di Lucio e Roberto con sede a Benevento, costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. L’azienda è dotata di un magazzino centralizzato controllato da un software capace di evadere gli ordini provenienti dal sito in maniera automatica.

iReplace6

Inaugura un nuovo Store a Boscoreale (NA), costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. Punto di forza di iReplace è l’attenzione rivolta alla qualità dei ricambi, infatti vengono testati meticolosamente uno ad uno prima di ogni spedizione, seguendo degli standard accurati. Ad oggi contiamo 10000 dispositivi riparati e oltre 10000 clienti soddisfatti.

iReplace5

iReplace4

iReplace2iReplace1

iReplace7

iReplace Store – Boscoreale

Via Armando Diaz, 52 – 80041 Boscoreale (NA) [email protected]

iReplace9

Vuoi entrare a far parte della nostra famiglia?

Entra in un settore fortemente in crescita con i più esperti d’Italia. Franchising iReplace.

Compila il form che trovi nella sezione Franchising e inviaci la tua richiesta!

Sarai ricontattato in 24h dai consulenti iReplace.

tecniciiReplace

 

 

Articolo pubbliredazionale a cura di Francesco Cavallo

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.