Con il restyling della GOLD membership, che da oggi si chiama PREMIUM membership,(Le funzionalità per gli utenti non cambiano)  Runtastic ha deciso di regalare a tutti la sua famosa app, tra l’altro preferita da tantissimi runner, Runtastic PRO, che di solito costa 4,99€.
 runtastic pro

Seguendo questo link, si trova una tabella comparativa delle varie funzionalità della versione lite e PRO e tra i diversi OS, mentre cliccando qua potrete leggere la nostra recensione.
Ed ecco come ottenere gratuitamente la versione PRO :
Per i possessori di dispositivi con iOS, basta recarsi su AppStore e scaricare l’app; gli utenti Android e Windows Phone invece dovranno, se non lo hanno già fatto, scaricare la versione gratuita, aprire “Impostazioni”, poi “Runtastic” e inserire FREE-NOW alla voce “Codice Promozionale”.
L’app è stata più volte premiata e recentemente ha avuto l’onore di essere inclusa nella collezione Editor’s Choice di Google Play e nel design showcase
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.