Apple inizia a spedire i primi inviti per l'evento dell' 8 Aprile 1

Apple sembra che abbia già iniziato a inviare i primi inviti per l’evento dell’8 Aprile dove secondo le indiscrezioni saranno presentare tutte le novità che riguardo il nuovo iPhone OS 4.0. Ancora non si hanno informazioni certe sull’evento, ma sembra che Apple possa introdurre la piena compatibilità al multi-tasking, al momento disponibile solo su alcune applicazioni ufficiali. Oltre al multi-tasking si parla anche di springboard in stile iPad, ma come abbiamo già detto ancora niente è confermato, sono solo indiscrezioni delle ultime ore.

Ricordiamo che l’iPhne OS 4.0, secondo molti esperti sarà disponibile ufficialmente insieme la presentazione di iPhone 4G. L’evento potrebbe essere sfruttato anche per dichiarare pubblicamente i prezzi di iPad in Europa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.