Mac & Guitare, i nostri amici francesi col pallino di Mac e chitarre 1

Oggi vi vogliamo parlare dei nostri amici francesi di Mac & Guitare. Nella confluenza che lega i Mac e la musica, la chitarra è fra le più interessanti, il sito “Mac & Guitare” è stato creato in Francia nel 1997 per via delle due passioni di Dan, quella per la mela e quella per la chitarra.

Il suo è uno de primi siti in lingua francese a trattare l’argomento musicale che si intreccia con mela rosicchiata. Dan ed il suo staff parlano degli eventi che coinvolgono la mela e la musica e dei prodotti per musicisti appassionati di Mac.

Non solo, sul sito ci sono anche molte interviste a musicisti col pallino del Mac, la promozione di nuovi artisti locali e internazionali, recensioni di dischi e album, reportage dei concerti e l’immancabile forum di discussione che lega gli utenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.