Tech Break - episodio 22

È online il nuovo episodio di Tech Break, notiziario settimanale su informatica, tecnologia e non solo, in collaborazione con Italiamac.
In questo episodio si parla del probabile smartphone con schermo 3D di Amazon, di come entrare negli stadi della Coppa del Mondo con Google Street View, del compleanno del videogame Tetris e molto altro…
Trovate Tech Break nella directory podcast di iTunes, su Youtube e su Vimeo.

In questo episodio di Tech Break:
– Amazon: in arrivo lo smartphone 3D?
– Google “in campo” con Street View
– Apple: in arrivo le cuffie Lightning per iPhone e iPad
– Techmate di giugno
– Notizie flash: versione preliminare di Google Chrome a 64 bit, il motore di ricerca DuckDuckGo integrato in OS X 10.10 e in iOS 8, un pallone del Project Loon di Google è precipitato, Steve Ballmer vuole acquistare i Los Angeles Clippers, Gareth Edwards dovrebbe dirigere uno spin-off di Star Wars, è partita in USA la serie TV “Halt and Catch Fire”, buon compleanno Tetris

in studio: Chiara Mazza

ecco l’episodio in Youtube e in Vimeo:

Buona visione!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.