iTunes Festival ritorna alla leggendaria Roundhouse per 30 giorni con gli artisti più grandi al mondo tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri.

itunes1

Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri fra i più grandi artisti al mondo saranno sul palco dell’ iTunes Festival di quest’anno.

itunes6

Presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre. Le performance di iTunes possono essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes.

itunes3

Sul proprio computer o in HD con Apple TV. I biglietti sono gratuiti solo per i vincitori del concorso.

itunes7

“L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance,” ha affermato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple. “Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente”

itunes5

Dalla prima edizione dell’iTunes Festival all’Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, oltre 430 artisti si sono esibiti davanti a più di 430.000 fan e decine di milioni di più online e on-demand.

itunes2

L’iTunes Festival ha ospitato artisti nel corso degli anni come Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse, Sir Paul McCartney e molti, molti altri.

itunes4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.