View Full Version : PDf per GraphicConverter
Pdf per Graphic Converter
andrea_fluid
09-04-2003, 02.14.59
Mi sapete dire dove posso trovare una guida per l uso di GC,lo sto provando dopo aver letto sul forum di questa applicazione,vorrei saperne piu,se fa al caso di un hobbysta come me o meno
MarioArt
09-04-2003, 12.29.23
direi proprio che va bene anche ad un'obbista. Ha un sacco di opzioni di importazione e una valanga di formati in esportazione che per quanto mi riguarda, già solo questo, è uno di quei programmi che anche chi lavora professionalmente nel settore del fotoritocco e l'elaborazione di immagini digitali dovrebbe avere.
lo puoi scaricare anche direttamente dal sito di italiaware
http://www.italiaware.net/
loro ne sono un po' fanatici e hanno anche fatto una traduzione del manuale in italiano. tempo fa lo davano gratuitamente ma pare che da un po' lo diano soltanto se si acquista il loro cd.. ma sono in tutto solo 10 euro.. direi niente male.
Ah...Lo trovi più in basso rispetto alla versione di graphic converter scaricabile. Comunque confesso che ne sono fanatico anche io. oltre al fatto che quelli di "lemkesoft" hanno il miglior servizio di suporto che abbia mai visto. davvero gente eccezionale.
Ah il sito ufficiale di graphic converter è comunque questo
http://www.lemkesoft.com/us_gcabout.html
Ciao
mario
MarioArt
09-04-2003, 12.50.39
ah nella realtà ho visto che il pdf con il manuale in italiano è comunque compreso nel file scaricabile di graphic converter. lo trovi nella sua cartella ma è leggermente nascosto quindi di conviene visalizzare per elenco diversamente potresti non vederlo subito.
quindi direi che sotto sotto è comunque ancora un manuale free. semmai se te la senti puoi comunque sempre mandare un contributo.
Ciao
mario
andrea_fluid
09-04-2003, 18.40.34
Grazie Mario!C ho lavorato un po su qusto pomeriggio,credo ne avro grosse soddisfazioni!Programmi come questo e Elements sono veramente magici permettono a un ignorantone come me di avvicinare un mondo fantastico :!: :!:
MarioArt
09-04-2003, 19.40.24
già..!:o))
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.