PDA

View Full Version : CineMac: La Giuria

Guidoxx
01-02-2004, 18.36.42
Vi consiglio questo film per un paio di motivi...
Interpretazione di Hoffman e soprattutto di Hackman interessanti...Hackman pare ormai dare il meglio di se nei ruoli di cinico...
Hoffman un po' in ombra, ma si sàc he i buoni riescono sempre peggio ;) ...

Bella trama, non ho letto personalmente il libro, ma mia sorella che è patita di Grisham conferma che è molto fedele...

Ma soprattutto...
E' pieno di Mac:D

Studio Display da 23", PowerBook Alu ovunque nella "base" dei "cattivi"...e un disco Firewire "blindato"...
Un paio di iMac Blueberry a casa e al lavoro (con Jaguar...Quindi avete la prova che OSX per chi ancora avesse dubbi, va benissimo sui G3 :D ) e un'iPod 3G per il giurato...

Non vi dico, per certi versi era uno spot della Apple!!! Plug'n'Play da paura, e il giurato che fa intendere come i files non si possano copiare dall'iPod se non con mezzucci traversi e che usa l'iMac con una telecamera digitale per proteggersi...

Non vi dico poi spiegare ai miei amici che l'iPod oltre che lettore MP3 è anche disco FW :D ...

Insomma...Bel film, non da Oscar, ma merita attenzione...

Windy
01-02-2004, 23.08.48
Grazie per la segnalazione, Hoffman era l'unico motivo per cui andare a vederlo, ero indecisa, mi sa che ci andrò! :)

4Lb3Rt0
01-02-2004, 23.30.23
mooolto meglio il libro...
come per tutti i film tratti da libri in cui Grisham era ancora un grande autore di legal thriller...

melameccanica01
02-02-2004, 08.07.24
grazie