View Full Version : Xpress 6 importa o no file PSD?
angel133
02-12-2004, 22.13.37
Ciao a tutti! ho un quesito da porvi... in ufficio devo utilizzare Xpress e ho letto proprio oggi su Applicando di questo mese ho letto proprio un bell'articolo riguardante il fatto che grazie all'update alla 6.5 finalmente Xpress può importare file nativi Photoshop... infatti c'è anche una bella immagine che fa vedere questa palette di quark con livelli ecc.... tutto sembra bello il problema però è che sono circa un mese e passa che cerco di importare una PSD in Xpress ma senza nessun risultato...qualcuno di voi è stato più fortunato? mi dite come avete fatto? insomma lo conosco bene Xpress e sinceramente credo non ci siano molte strade per importare un'immagine....
Aspetto notizie ciao ciao!!
Giuliano
MarcoMac
03-12-2004, 06.28.06
Xpress 6 non importa i file nativi di Photoshop. Questo avverrà dalla versione 6.5 come ho letto anch'io su applicando. Ti conviene salvare il File in un formato diverso. A mio parere puoi salvarlo in pdf o in eps e xpress te lo importa dopoaver creato il riquadro immagine nel documento.
Ciao
tauruslab
03-12-2004, 08.52.59
Io ho istallato anche l'aggiornamento 6.5 ma non riesco proprio a importare i file nativi in psd. L'unco aggiornamento che funziona è la nuova paletta per effettuare delle regolazioni di colore direttamente da Xpress alle immagini ma a dir la verità serve a ben poco. Se non ricordo male sul sito www.quark.com a proposito di PSD avevo letto una scritta COMING SOON.... :cry:
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.