View Full Version : webmaster cercasi
blackeyed86
02-05-2005, 17.32.01
ciao ragazzi,
sto cercando qualcuno che mi faccia un sito carino ma senza spendere un sacco di soldi perchè purtroppo il sito in questione è un fansite di una band..mi rendo conto che la parola gratuito è fuori luogo,giustamente anche perchè so lo sbattimento che c'è dietro..
per altre info...chiedetemi...vi ringrazio molto ciao ciao
Tai_Pai
03-05-2005, 22.22.12
Ciao.....mmmmm quanto puoi sborsare massimo?....
per farmi un idea del tempo che ci devo dedicare....
io sono disposto a stare a una cifra ragionevole ...il sito te sviluppo tutto in flash
mi servono tre settimane di tempo + logo +foto...
se devo creare anche il logo prevedi un surplus...
se vuoi contrattare :
3396438221
Riccardo
The Joker
03-05-2005, 23.09.05
beh, magari con qualche info in più si riesce a capire quanto lavoro ci vuole e che tipo di sito vorresti, in base a quello poi si può fare una proposta seria ma in amicizia. Naturalmente aggiungo anche io che se bisogna inventare anche un logo eccetera diventa un lavoro maggiore...
se vuoi: zerojoker@email.it :wink:
vrdesign
04-05-2005, 10.06.00
ciao, per maggiori info ti invito a compilare:
http://www.vrdesign.it/definitivo/Contatti_blu.asp
nella speranza di trovare un punto d'incontro ti saluto cordialmente
blackeyed86
04-05-2005, 14.29.00
:shock: beh non saprei x il prezzo...penso sia piu giusto che mi diciate voi in base al lavoro.
diciamo un sito carino e accattivante, in completa sintonia con lo stile della band con le varie sezioni ll'unica cosa è che sia semplice cioè senza tanti casini x trovare una sezione :) ah e che la finestra dei contenuti(intendo quella dove si aprirebbero i links) sia abbastanza grande in modo da nn diventare mezzi orbi x leggere ^^
vi lascio lamia email x chi è interessato: lucya1986@gmail.com
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.