Giacomo
16-03-2003, 10.00.15
Chiunque legga questo messaggio e conosce una soluzione lo supplico a rispondermi
Sto facendo un sito internet per scula sugli egizi, un ipertesto, lavoro a scuola con frontpeig di maicrosoft ma sul mio mac ho dreamweaver che non riesco a fare funzionare bene nelle pagine con frame difatti se creao una pagina con frame o se apro una fatta con frontpage dreamweaver me la legge, mentro safari, explorer e netscape non riconosce le pagine da aprire nel frame
io ho creato un percorso relativo alla directory delle pagina (es /principale.htm ) ma niente PERCHE'? eppure con dreamweaver fila tutto liscio..
Secondo problema dopo non serve che modifichi niente niente per i collegamenti ipertestuali nel frame???
Vi prego di rispondermi prima possibile che devo consegnare fra qualche giorno il lavoro e posso lavorare solamente altre due ore a scuola!!!!
Grazie in anticipo, vi copio il codice html del raccoglitore dei prame
<html>
<head>
<title>Nuova pagina 2</title>
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
</head>
<frameset framespacing="1" rows="23%,*">
<frame name="superiore" src="/TESTATA2.HTM" target="intestazione" scrolling="no">
<frame name="inferiore" src="/Principale.htm" target="_self">
<noframes>
<body>
La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è
supportata dal browser in uso.</p>
</body>
</noframes>
</frameset>
</html>
Sto facendo un sito internet per scula sugli egizi, un ipertesto, lavoro a scuola con frontpeig di maicrosoft ma sul mio mac ho dreamweaver che non riesco a fare funzionare bene nelle pagine con frame difatti se creao una pagina con frame o se apro una fatta con frontpage dreamweaver me la legge, mentro safari, explorer e netscape non riconosce le pagine da aprire nel frame
io ho creato un percorso relativo alla directory delle pagina (es /principale.htm ) ma niente PERCHE'? eppure con dreamweaver fila tutto liscio..
Secondo problema dopo non serve che modifichi niente niente per i collegamenti ipertestuali nel frame???
Vi prego di rispondermi prima possibile che devo consegnare fra qualche giorno il lavoro e posso lavorare solamente altre due ore a scuola!!!!
Grazie in anticipo, vi copio il codice html del raccoglitore dei prame
<html>
<head>
<title>Nuova pagina 2</title>
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
</head>
<frameset framespacing="1" rows="23%,*">
<frame name="superiore" src="/TESTATA2.HTM" target="intestazione" scrolling="no">
<frame name="inferiore" src="/Principale.htm" target="_self">
<noframes>
<body>
La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è
supportata dal browser in uso.</p>
</body>
</noframes>
</frameset>
</html>