PDA

View Full Version : aiuto per effetto speciale

Anonymous
27-03-2003, 15.11.04
Sapete dirmi come poter realizzare o con quale plug in , un effetto tipo bottone trasparente (vedi sito adobe.it/com) per intenderci sono i bottoni tipo plastica colorati viola arancio etc.

grazie Luca99

m.art3
27-03-2003, 16.22.48
butta un occhio in www.thewebmachine.com nella sezione download dovresti trovare qualcosa. poi fammi sapere

Anonymous
28-03-2003, 10.44.44
Originally posted by m.art3
butta un occhio in www.thewebmachine.com nella sezione download dovresti trovare qualcosa. poi fammi sapere

Non riesco a collegarmi al link mi da accesso negato al server
luca99

Anonymous
28-03-2003, 16.08.52
riprova, perchè lì c'è quello che cerchi

MarioArt
29-03-2003, 11.52.58
Confesso che non ho capito a che tipologia di effetti tu abbia in mente . nel link che hai messo non vedo alcun pulsante
Se invece intendi bottoni stile acqua c'è questo sito che ti può dare qualche dritta.
http://www.psd.it/tutorials/tutorial_ls.php?cat=9

diversamente so che c'era anche un programmino che li generava ma solo su mac os x ma non ricordo il nome.

Ciao

mario

wildoSo
01-04-2003, 22.47.19
na volta c'era un programmino shareware che si chiamava tipo aqua machine o forse aqua style, aqua button ...insomma aqua qualcosa :wink: che creava pulsanti in perfeto stile aqua belli e pronti per os 9, se provi su versiontracker.com credo nn sia difficile da trovare, sennò chiedi alla redazione di applicando credo sia uscito da un numero di quel giornale :)