Vai al contenuto

iCalle

Membri
  • Numero contenuti

    440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iCalle

  • Compleanno 07/01/1993

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, mi sapreste dire se ad oggi conviene acquistare un iPhone 14 Pro in USA (nel mio caso in California)? Avrei un risparmio significativo? Il modello americano supporta solo le eSIM? Avendo Iliad potrebbe essere un problema per me. Grazie a chi mi risponderà!!
  2. Grazie per la risposta! L'idea era proprio quella di arrivare sul luogo già preparato, senza dover recarsi in un punto vendita. Mi pare di capire che forse mi converrebbe fare una e-sim italiana qualsiasi e sostituirla subito con quella AIRTEL seguendo gli step che trovo sul sito. Facendo cosi potrebbe andare?
  3. iCalle

    eSim come attivarla?

    Ciao a tutti, dovrei attivare su un iPhone 11 Pro una eSim della compagnia AIRTEL (per un viaggio in India) Come faccio? Quali sono i piani disponibili? Sul sito c'è una guida che permette di convertire la SIM attuale che uno ha nel telefono in eSim. Il problema è che la SIM Italiana deve rimanere e non deve sovrascriversi. Grazie
  4. Quindi opteresti per CROSSOVER?
  5. Ciao a tutti, vorrei togliermi questa curiosità. E' possibile che con i MacBook Air con M1 e Parallels installato molti giochi non funzionino? Può essere perché non è presente il chip Intel? Se si, come posso superare questo problema? Per esempio vorrei giocare a Far Cry 4/5 oppure a Splinter Cell Grazie
  6. Ciao, ti scrivo in privato sempre in merito alla tua richiesta di consigli per rilanciare l'attività, 

    non mi ricordo se già te lo avevo suggerito perché non trovo i vecchi messaggi ma io ho iniziato a seguire il corso gratuito di Google "Eccellenze in Digitale".
    Al momento gran parte delle cose che ho seguito le conoscevo già perché rientrano nell'ambito del mio lavoro, comunque potresti trovare spunti interessanti per il rilancio dell'attività. Inoltre è gratuito.

    Segui i video e poi ti fa fare dei piccoli e semplicissimi test di apprendimento. 
    Sicuramente ti chiarisce un po' le idee in merito alla presenza online sui motori di ricerca, ti da anche degli esempi reali di attività promosse sul web. Fammi sapere se ti è d'aiuto. 

    https://www.eccellenzeindigitale.it/home

    1. iCalle

      iCalle

      Ciao! Anche io ho perso tutte le conversazioni che avevamo fatto. Penso sia colpa dell'aggiornamento. Comunque sia ti ringrazio per questo spunto. Ovviamente ci guarderò di sicuro. Ma, giusto per curiosità, è tua l'azienda grafica dove lavori?

    2. ElRejects

      ElRejects

      no, 

      non è mia.. sto valutando da anni di mettermi in proprio ma ancora non mi sono decisa.. troppi dubbi in merito. 
      Al momento sto cercando di andarmene da dove sono ora perché non condivido il modo che hanno di lavorare e rapportarsi/trattare i clienti.. 

       

       

×
×
  • Crea Nuovo...