Vai al contenuto

Robymac

Membri
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Robymac

  • Compleanno 06/09/1977

Apple Life

  • Apple principale
    iMac Intel 2.4 Ghz
  • Utente Apple dal
    1991
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro 13 Mid 2010, MacBook Pro 15 Retina Mid 2014

Info principali

  • Luogo
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok grazie mille per tutte le info. R.
  2. Risolto... ho visto sui gruppi di discussione Apple che hanno tutti questo problema... E' Apple lato Server che deve risolvere. R.
  3. Ciao a tutti, la pagina "Aggiornamenti" del Mac App Store si presenta "sbagliata", ovvero con i testi tutti scombinati e "senza grafica" diciamo... Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere... Riuscite a darmi qualche info? Allego screenshot... P.S. La stessa cosa me la fa sull'iMac dove ho installato macOS El Capitan... (sì scusate, ho delle macchine un po' datate) 🙂 Grazie. R.
  4. Grazie mille leone1961... E' però tutto un po' troppo dispendioso... Cercavo proprio una soluzione economica e poco ingombrante/pesante...
  5. Grazie mille per il tuo commento... Ho visto però che quello che segnali necessita di acquistare gli adattatori Shuko... Uhmmm.. Grazie per il suggerimento per il "fai da te", ma la vedo un po' complicata per me :-))))))
  6. Ciao a tutti... avrei bisogno di acquistare un Gruppo di Continuità UPS senza spendere una cifra esagerata in quanto mi serve per tenere in vita il Modem TIM in caso di black-out momentaneo della corrente elettrica. Avrei individuato questo: https://www.amazon.it/dp/B07N2NMJ9X/?coliid=I3N7J3VUAPH9QS&colid=3O8M8KWL6Q3SO&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it_im ... ma non ho le idee molto chiare in quanto non riesco a capire se va bene oppure no.... Non vorrei come detto spendere una cifra esagerata (oltre 100 Euro) perché non devo appunto tenere in vita una centrale nucleare. Un giusto compromesso direi. Riuscite a darmi al volo qualche suggerimento? Grazie a tutti. R.
  7. Ciao, scusa l'enorme ritardo... spero tu abbia già risolto cmq...

    Sì, avevo l'antenna interna al portatile attaccata male. L'ho messa bene e tutto a preso a funzionare a dovere.

    Scusa ancora il ritardo.

    A presto.

    Rob.

  8. Ciao, scusa, ho visto un tuo vecchio post su un problema molto simile al mio. Cioè, il MacBook non trova il segnale wi-fi di Fastweb già a distanza di pochi metri, mentre tutti gli altri computer o telefonini non hanno problemi. Ho letto che hai risolto la questione sistemando meglio il cavetto dell'antenna. Ma quale? Quella interna? Perché io ho l'air port interna, di serie, ovviamente. Grazie in anticipo.

×
×
  • Crea Nuovo...