Vai al contenuto

fleur.n0ir

Validating Group
  • Numero contenuti

    1570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fleur.n0ir

  • Compleanno 09/07/1987

Apple Life

  • Apple principale
    iBookG4 @ 1,33 768mb 60gb 14" | Macbook c2d 2,4 4gb 160gb | iPhone 2g

Info principali

  • Luogo
    Cesena <-> Bologna <-> Paris
  • Occupazione
    Studente Universitario

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mi han dato dell'hendrix, del cocciante...ma morandi mai grazie!
  2. fat casèn -> Fatto casino -> fatta confusione! :wink:
  3. eccomi a rapporto..... messa a nuovo ieri sera....da sinistra...djembè e congas (non si vedono) consolle (cdj100+eso e sennheiser) hd Maxtor con sopra dock iPod e iPod Video, il mio ibookino, la cam panasonic, la mucca portacellulo con il fido k750 e il mitico portapenne formato CESTINO OSX ciauzzzzz
  4. ...pausa pranzo... JANIS JOPLIN - TRUST ME :amore: :amore:
  5. Serata rilassata.....sdraiato sull'amaca...ibook sulle ginocchia.....di saronno in mano.......luci spente e un sano Micheal Bublé con The Way You Look Tonight.....che si desidera di piu?
  6. tramonto [entr dos aguas ascoltata al tramonto di ibiza con la morosa questa estate:P]
  7. mamma mia che schifo di postazione...un cinema display...un samsung...un powermac...l'unità m-audio esterna...bleah...guarda proprio non vorrei tutta quella schifezza in camera.... :D sto sbavando dietro il samsung! ma che ci fai con il display verticale? bellizzzzzima davvero comunque! complimenti!
  8. per ogni volta che cambi le lenzuola o rifai il letto quante bestemmie sono!?? e soprattutto......è impossibile trombare la sopra.....io con le capriole che faccio sai quante zuccate do nel soffitto!?!?!?!? ahahahaha :lol:
  9. splendida l'accoppiata imac e cube.......davvero bellissimi......c'è solo una cosa che non mi sfagiola.....troppa linearità nella scrivania.......sembra quasi un internet point :P xò davvero bellissima postazione
  10. dai un occhio qui nella sezione monitor da studio
  11. e li ho citato solo quelle riguardanti il mac........ho tre "ciabatte" con i risp pulsanti di accensione arancioni, amplificatore e compressore in standby, il volumetrico dell'antifurto (luce rossa intermittente), il quadro dell'antifurto (led rosso intermittente), caricabatterie del rasoio elettrico, caricabatterie e trasf della telecamera, lettore dvd (messaggio "stadnby" blu)..........uffff e potrei continuare.......sembra un albero di natale camera mia!
×
×
  • Crea Nuovo...