Vai al contenuto

Mela User

Membri
  • Numero contenuti

    801
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mela User

  • Compleanno 26/02/1993

Contatti

Info principali

  • Luogo
    iVerbania
  1. Mela User

    MAC motociclisti????

    Dalle foto l'unica soluzione sembra che il telaio sia bucato e filettato, e le viti si fissino direttamente lì...
  2. Mela User

    MAC motociclisti????

    Li hai provati ? Chissà che casino !
  3. Mela User

    MAC motociclisti????

    Rossi e la sua Ducati non sono partiti alla grande, spero che riescano a mettere a punto la moto al più presto ! Rossi ha detto che ci vorrà un mese e mezzo per essere competitivi. Le Honda come c**** vanno forte ! Stoner e Pedrosa da urlo !
  4. Mela User

    MAC motociclisti????

    Mi sa tanto di americanata ! Personalmente non mi piace...anche se, devo ammettere, ci vuole voglia e pazienza per modificare una 1098 a quel modo...
  5. Mela User

    MAC motociclisti????

    Il CASTROL è completamente sintetico, è scritto sulla confezione. Il TAMOIL non ho guardato..ci farò caso. Grazie mille dei consigli ! siete grandi !
  6. Mela User

    MAC motociclisti????

    Ciao motociclisti, ho un piccolo problemino su cui discutere: l'olio per la moto. Sono sempre stato abituato (da 4 anni circa) ad acquistare barattoli d'olio da circa 10-15 euro. Parlando con alcuni amici vengo a scoprire che in un supermercato qui vicino c'è un offerta: 2 barattoli d'olio della TAMOIL al costo di uno (5 euro). Stamattina vado al negozio, sono lì davanti allo scaffale che penso: dopo cinque minuti prendo un litro d'olio CASTROL a 15 euro. Vi chiedo dunque, a livello di qualità , la differenza tra un olio 2T da 15 euro ed uno che ne costa solo 5, in quanto personalmente mi baso solo sul prezzo senza conoscere le effettive differenze. P.S. tenete conto che ho un 50ino...
  7. Mela User

    MAC motociclisti????

    Se vi può consolare a me va così sempre ! :P e anch'io ho la 7 mega.
  8. Mela User

    MAC motociclisti????

    Stamattina a casa mia c'era un po' di nebbia: ho deciso di andare a scuola in moto. Dopo mezzora ha cominciato a nevicare DI BRUTTO ! Alle 13 sono uscito, la moto era coperta di neve, ho impiegato 20 minuti ad accenderla a causa del freddo e altri 20 minuti per fare i 7 chilometri che mi separavano da casa...Sono sano e salvo !
  9. Mela User

    MAC motociclisti????

    Concordo, se il mercato dice che il futuro sarà tutto in 4t, vuoi per le leggi anti inquinamento, vuoi per l'evolversi della società , è giusto che sia così. Quello che intendo dire è che, soprattutto alle basse cilindrate, il due tempi è un la moto cattiva, la moto da corsa, mentre il quattro tempi è la moto goffa, cicciona, "senza adrenalina". Per questo mi dispiace un po'.
  10. Mela User

    MAC motociclisti????

    Avete sentito all'EICMA ? La nuova rs125 sarà un 4 tempi... A me non piace, era più cattiva la due tempi ! P.S. Nella foto c'è il 50ino, ma la 125 è identica. P.P.S. Il 50ino rimarrà 2t.
  11. Mela User

    MAC motociclisti????

    Io in un certo periodo dell'anno esco tutte le mattine con -3 / -5 !!! Da quanto ho capito la cosa migliore sarebbe un passamontagna lungo, che copra anche il collo, in tessuto windstopper...
  12. Mela User

    MAC motociclisti????

    Sentite una cosa: vorrei sapere come vi organizzate per il freddo vento invernale che colpisce la gola mentre si va in moto... Io ne ho provate diverse: da quelle specie di "tubi" che si infilano dalla testa al semplice colletto della giacca tirato su al massimo, ma un po' d'aria entra sempre, e da fastidio. Un po' meglio mi sono trovato con la sciarpa... Voi cosa usate ???
  13. Mela User

    MAC motociclisti????

    Mi piace molto la montagna, ma ancora di più le supersportive ! Non sono molto da motard ! Anche se sono moto che apprezzo molto, soprattutto per il divertimento che promettono !
  14. Mela User

    MAC motociclisti????

    Quindi diciamo che il 4 ha più allungo agli alti, mentre il 2 ha più coppia ai bassi e, quindi, maggiore tiro. Io per esempio sono amante delle strade di montagna, per cui, se ho capito bene, dovrei prendermi un due cilindri, per avere più tiro in uscita di curva e più coppia (non mi interessa fare i 300 all'ora...)
×
×
  • Crea Nuovo...