Vai al contenuto

Fabionetwork

Membri
  • Numero contenuti

    3294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fabionetwork

  • Compleanno 11/05/1987

Apple Life

  • Apple principale
    Apple PiPP!N
  • Utente Apple dal
    1993

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Fabionetwork, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Presente da marzo 2003, ma latito pure io. Mi pare che IM avesse circa un anno quando mi iscrissi.
  3. ciao....dimmi ke usi il mac per suonareeeee ????....io sto mettendo su i soldini per traktor cn i cavi...tanta roba

  4. ciao, ho letto con interesse il tuo tutorial su come creare un menu popup con dreamweavwr, ma non ci sono riuscito, alla fine ho scoperto che questa funzione non si puo utilizzare sui modelli, come faccio, ho tentato anche di inggannare il programma creando il menu su una pagina html, copiando e incollando il bel risultato sul modello. tu hai una soluzione?

    grazie per l'aiuto.

  5. Sto andando a letto, sveglia tra 5 ore!
  6. Scusate la qualità orrenda... Il mio G5, il secondo schermo, in monitor broadcast e sotto Betacam, convertitore AV component e mixer audio .. e un po' di videocassette
  7. Si chiama mini-jack. È un connettore proprietario di Apple, ha una forma stranissima ed è un'uscita amplificata. La trovi solo sull'iMac G4 e alcuni PM G4. Oppure tramite il costosissimo adattatore iFire. http://www.griffintechnology.com/products/ifire/ Mi pare che si possa collegare anche direttamente all'iPod (ma potrei sbagliarmi) il fatto è che le Apple ProSpeakers non sono più prodotte.
  8. yooooooo ho fatto il corso FIF con mio padre
×
×
  • Crea Nuovo...