Vai al contenuto

Khan Mac

Validating Group
  • Numero contenuti

    2136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Torino
  • Occupazione
    Web Designer
  1. Ciao,

    dunque, per usufruire dello sconto studenti:

    aprendo la Home dello Store Apple, devi selezionare la voce Store Education (situato nel menu, nella parte alta a sinistra della pagina);

    e accederai direttamente allo Store, dove i prezzi dei vari prodotti sono già ridotti dell'ammontare dello sconto (solitamente 8-10%).

    Se effettui l'ordine del Mac sull'Apple Store Online (però, acquistando online e non telefonicamente) solitamente non vengono richiesti;

    comunque, i documenti che servono sono il libretto universitario e l'attestato di iscrizione.

  2. Ciao, volevo farti una domanda, se mi puoi spiegare come posso applicare lo sconto studenti e quali documenti devo portare.

    Grazie mille

  3. Dunque, dati i "sintomi" che ha subito presentato, anche contattando il numero apposito dell'AppleCare ti avrebbero indicato di portarlo presso un Centro Assistenza autorizzato.

    Comunque, quando "rientrerà" dall'Assistenza, in caso persista qualche problema, contatta il Supporto telefonico Apple (cioè il n.199 120 800) e ne richiedi espressamente una sostituzione (in quanto la stessa macchina continua a riscontrare problemi/difetti).

  4. Ciao, volevo farti una domanda, siccome ho comperato in apple store un imac 27 i7 e mi ha dato subito problemi ( appena 10 giorni dopo lo shermo ha fatto puff e non si è più accesso ), ho chiamato il numero verde 800 554 533, mi hanno fatto contattare da un centro assistenza apple sede a milano, che a loro volta siccome io sto più vicino a roma la sede di milano mi ha fatto spedire a roma presso un'altro centro assistenza, insomma credi che abbia fatto la cosa giusta? oppure dovevo chiamare il 199 120 800, preciso che ho l'apple care.

    ti ringrazio anticipatamente per la cortese risposta

  5. La scelta della configurazione tecnica varia in relazione all'utilizzo del Mac che si deve fare;

    per un utilizzo Home la scelta del modello iMac dotato di Core 2 Duo è pienamente sufficiente.

    Riguardo ai SN non è presente una serie specifica "difettosa", in quanto anche se alcuni modelli hanno presentato problemi altri no erano "adeguati" (anche se acquistati nel medesimo periodo).

  6. sapevo che su di te potevo contare grazie intanto!

    mah ..in un negozio mi hanno consigliato i5 per la scheda grafica ma io nn vorrei spendere quelle 300 in piu...secondo te rischio in fluidità se prendo il base?! cioè vale la pensa ?

    ok per la sostituzione ma i s/n come si leggono per curiosità?

    grazie veramente

  7. Ciao,

    Dunque, ti rispondo per punti:

    1 L'aggiornamento dei modelli iMac non è previsto prima di Settembre-Ottobre di quest'anno;

    2 L'iMac è una macchina molto prestante, non avrai alcun problema con nessuno dei due;

    3 Una garanzia sul furto non è offerta da Apple, sarebbe necessario formularla con terzi (assicuratori, etc);

    4 I modelli prodotti e distribuiti attualmente sono una "nuova" linea, comunque in caso il Mac presenti difetti (dato che se li avrà, li noterai "facilmente " in quanto sono molto evidenti) puoi tranquillamente richiedere la sostituzione del prodotto.

  8. ciao Khan, grazie per i saluti.

    visto che mi sembri preparato in materia ;) posso farti alcune domande da principiante....

    sono in fase di acquisto di Imac27 (3.06GHz), ho letto alcuni utilissimi tread ma volevo chiarirmi una volta per tutte alcune cose..

    1) per il nuovo Imac ancora nn si sa ancora nulla?!

    2)sono appassionato di simulatori di volo quindi vorrei installare o FSX o Xplane che dite tra i 2? sulla macchina da me scelta girano fluidi?

    3)chi mi potrebbe fornire garanzia anche su danni accientali e furto?

    4)come riconosco se il pc è ststo prodotto dopo la famosa serie difettata? col s/n?

    grazie in anticipo

    lele

×
×
  • Crea Nuovo...