Vai al contenuto

elapepa

Membri
  • Numero contenuti

    1300
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook 15" i7 2017 TB
  • Utente Apple dal
    1995
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook 15" unibody i5 2010
    Macbook 15" i7 mid2014

Info principali

  • Luogo
    Firenze
  • Occupazione
    Grafico Pubblicitario

Visite recenti

1410 visite nel profilo
  1. Si, sicuramente. Però in questo caso qualcosa di strano c'è e l'ho visto...vediamo con i prossimi upgrade di mac os cosa succede...
  2. È 10% in 12 ore... comunque non è che mi crea problemi da strapparmi i capelli ma non capisco perché visto quello che dichiarano loro. Per questo ho scritto qua, anche per sapere se qualcun’altro se n’è accorto. Poi va bene anche così eh, vuol dire che farà più cicli di carica, pace. 😉
  3. Hai pienamente ragione, si fa anche per parlare dai. Non è che sia uno che su ogni minima cosa abbia da replicare ma in questo caso la cosa un po’ mi scoccia. Ero abituato con l’imac e lo lasciavo sempre in stop, non potrei ogni mattina in ufficio avviarlo e far partire mille cose. Ripeto, tutti i giorni! Avendo adesso il mbp pensavo di tenerlo alimentato poi alla sera chiudere lo schermo e andarmene portandomelo dietro lasciandolo in stop. Visti i consumi in standby però mi sono venute le paturnie, tutto qua. 😉 comunque io uso mac da 20 anni esatti. 😉
  4. Ma cosa c’entra??? Infatti si parla proprio di 0,5%....
  5. Comunque...spulciando un po' la console ho notato che durante lo sleep comapiono molto spesso delle voci che riportano touchbarserver...in pratica ho lo stesso problema del tipo in questo link...quindi non mi sono rincoglionito.
  6. A parte che perdo il 5% ogni 6/7 ore (non so dove hai preso le 12 ore) quindi la metà del tempo di quello che dici, a me risulta che stando a quello che vedo in un giorno consuma il 20% il che vuol dire che dopo 5/6 giorni si spegne. Dove stanno i 30 giorni. È vero che a matematica andavo malissimo ma a me torna: 6 ore 5%, 12 ore 10%, 18 ore 15% e un giorno 20%, no??? Andrò a farmi vedere...se a te non frega niente quando ti prendono per le mele ok, va benissimo. Figurati. Fossero anche 25 chissenefrega, 6 no se permetti.
  7. Si ma Apple dichiara che il mac in standby (non stop) può rimanere fino a 30 giorni. I conti non tornano... No no, tutte le applicazioni chiuse ovviamente. Ti ringrazio della risposta e sicuramente proverò a spegnere Bluetooth e wifi
  8. Scusami 167-761...sono sincero...non ho mica ben capito il tuo discorso/calcolo...
  9. No ma non penso che debbano essere spenti, non è possibile dai. Possibile non ci sia modo di vedere cosa fa un mac quando invece di dormire profondamente continua a consumare??
  10. Dici bene ma come faccio a stare tre settimane senza Ci lavoro! Pensavo esistesse un modo per vedere se il mac in quelle ore fa quacosa. Lo so che è indicativo ma per fare 30 giorni come dichiara Apple dovrebbe consumare circa il 3-4% al giorno non ogni 6 ore!
  11. Ciao a tutti, com'è possibile che un nuovissimo mbp 2017 consumi il 5% di batteria in 7 ore di stop (visto che dopo 3 dovrebbe andare in standby)??? E i 30 giorni dichiarati da Apple in standby? Cosa posso fare per vedere dov'è il problema? Reser smc fatto, power nap sempre disattivo.
  12. Vediamo come va Yosemite su questo. Sul "vecchio" con gli altri OSX tutto alla perfezione.
  13. Si spera sempre che vengano risolti no? Sai...ho a che fare da 20 anni con i mac...io Poi i bug ce l'ha il sistema mica la macchina.
  14. MacBook Pro e adesso via alla vendita del vecchietto...ma sempre super funzionante!
×
×
  • Crea Nuovo...