Vai al contenuto

Mickygol

Membri
  • Numero contenuti

    5201
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Su Mickygol

  • Compleanno 14/12/1980

Contatti

Info principali

  • Luogo
    Milan l'è un gran Milan
  • Occupazione
    Architetto
  1. Ciao a tutti. Scrivo dopo 10 anni di latitanza dal forum. Vedo che sono cambiate molte cose e spero che stiate tutti bene. Scrivo perché ho acquistato da un meno di un mese un iPhone 14 Pro e mi sono accorto che con l’app fotocamera aperta, se vado vicino a un oggetto e muovo abbastanza velocemente l’Iphone, l’immagine “balla”. Non riesco a capire se è un problema di Macro automatico, lo stabilizzatore o ci sono problemi con la fotocamera. Ho notato che se attivo la fotocamera e muovo la mano avanti e indietro verso le fotocamere, l’immagine a schermo “balla”. Mi sapete dire se capita anche a voi? Come faccio a capire se tutto è ok? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie mille a tutti
  2. Considerando che la camicia bianca è la più elegante per eccellenza, la pochette bianca ci sta eccome.
  3. Beh non ha più la funzione di essere il fazzoletto per soffiarci il naso. Non deve intonarsi alla cravatta in senso assoluto. Se metto la cravatta nera non metto la pochette nera. Deve intonarsi anche con la camicia. Se di colore bianco o chiaro vai quasi sempre sul sicuro .
  4. Io ho vodafone per privati intestato al mio c.f. e detraggo tutto come se fosse un piano p.i. Però pago meno di tassa governativa e i prezzi sono tutti già ivati a differenza del dei piani specifici p.i.
  5. Si ma non hanno nulla in comune con le Marshall. Secondo me sono migliori delle Beats.Esistono anche le SR60i e costano meno.
  6. Ho provato queste e fanno veramente paura:
  7. Mickygol

    La moto dei sogni..

    Bellissima la Bonneville ma con i cerchi a razze e il cerchio anteriore piccolo non si può vedere! Decisamente meglio la T100!
  8. Mickygol

    MAC motociclisti????

    Ma per parte pratica intendi scritta? Se fosse così allora è ancora più fuffa. Già le prove scritte fanno ridere e si copia alla grande inoltre poi uno si prepara solo sulla parte scritta!!! Guarda si può criticare tutto ma il sistema universitario italiano è uno dei più seri del mondo e le buone facoltà italiane sono molto riconosciute all'estero.
  9. Mickygol

    MAC motociclisti????

    Ma è impossibile una cosa del genere. Mi sono stancato. Siamo o.t.
  10. Mickygol

    MAC motociclisti????

    Prove pratiche? E In quale università ?
×
×
  • Crea Nuovo...