Vai al contenuto

dr-slump

Membri
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dr-slump

  • Compleanno 18/03/1974

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 5K, MacBook Pro 15 TouchBar
  • Utente Apple dal
    1985
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Di tutto un po'. Compro ma non vendo nulla.

Info principali

  • Luogo
    Castelfranco Veneto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh ero solo ironico. Il Pro era una macchina importante. Ho il massimo rispetto per tutti gli utenti Apple. :)
  2. Ero ironico per le tue scuse sulla poca luce. Ho molto rispetto per chi usa il PRO
  3. Quando uno ha un PRO non si deve scusare a priori😁
  4. Io lo chiamo il mio museo personale ma dico sempre che l'entrata è libera per chi volesse venire a trovarmi. Grazie.
  5. Ricordo perfettamente quel giorno io nero li con mio fratello e ho acquistato un iPod Nano Azzurro. Peccato per la disorganizzazione del centro commerciale ma è stato troppo bello.
  6. Bingooooo sono io ed ero li a Roma Est http://www.dailymotion.com/video/x1m43h_chaos-applestore-roma-est_news
  7. Sono proprio io. Quelle foto erano del 2007. Ho cambiato stanza (una un po' più grande). Diciamo che i doppioni li ho presi per convenienza. I poster sono in alto, si notano nelle foto panoramiche. Da 2007 ad oggi ho aumentato di parecchio la collezione ma All About Apple rimane una Chimera. Sono inarrivabili. Comunque grazie.
  8. di nulla è sempre un piacere
  9. Si l'AppleTV c'è ed è collegata alla TV principale, poi ne ho una nella TV che si vede in foto e altre due in esposizione (vedi foto). Stampanti ne ho diverse sia funzionanti che non. Ho anche un paio di Scanner e altre cose che purtroppo non ho fotografato come le magliette e camicie che ho comprato a Cupertino.
  10. Ehehe non ho sufficiente energia per accenderli tutti però potrei accenderli a zone e fotografarli con molti saluti dall'Enel
  11. Così svelerei tutte mie fonti ... Scherzo... allora ti dico come ho fatto io in questi anni. All'inizio Ebay ha aiutato molto, poi Macexchange per le quotazioni dell'usato e Macusato e successivamente Subito.it. Ho recuperato diversi Powermac da alcune tipografie. Il passaparola tra utenti mi ha fruttato alcuni acquisti interessanti. Comunque dopo la morte dello zio Steve i prezzi dell'usato sono lievitati enormemente e senza ragione. Ad alcune inserzioni addirittura mi verrebbe voglia di scrivere al venditore frasi del tipo: guarda che hai aggiunto uno 0 in più. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Comunque il mio primo consiglio è monitorare le aste europee su eBay. Spesso si trovano venditori onesti che vendono l'oggetto per il valore di mercato. Io controllo ogni giorno su questi siti perché l'occasione è dietro l'angolo. Spero di esserti stato utile.
  12. Beh visto che sei di Milano ho proprio un' aneddoto riguardante il mio museo. Il monitor da 30 e due da 20 me li ha proposto un ragazzo da cui avevo comprato già in passato. Lui è di Milano e mi ha contattato un giovedì per propormi i monitor. A farla breve il sabato mattina sono partito per Milano e al casello abbiamo concluso lo scambio. Ripeto sei il benvenuto.
  13. Grazie veramente. Ovviamente posso migliorare nell'esposizione. Mi darò da fare.
×
×
  • Crea Nuovo...