Italia Mac
Riflessioni su ItaliaMac - Lo stato del forum - Pagina 11 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Il forum ideale Tutto su Italia Mac

Discussione archiviata
Pagina 11 di 18:  « Primo < 7   8   9   10   11   12   13   14   15   Prossimo > Ultimo »
Strumenti discussione  
iAndrew
L'avatar di iAndrew

Con noi dal: 15-08-2006
mod&admin ma dove siete.....
kiro

Con noi dal: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FreeWilly Visualizza messaggio
ok..

libertà di parola è una cosa.. diffamare pubblicamente è un altra
No diffamazione è se veramente descriveva il forum come un covo di nazisti (cosa ovviamente senza fondamento)

si chiama protesta, almeno credo che non abbia scandalizzato nessuno
Thinker
L'avatar di Thinker

Con noi dal: 23-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da M09 Visualizza messaggio
Ripeto: un forum non è una polis greca in cui tutti si amano e la democrazia regna sovrana.
Se vuoi dire una cosa sei liberissimo di dirla.
Ma se ai "padroni di casa" non va che tu la dica sono altrettanto liberi (sia chiaro, in casa loro) di non fartela dire!

Mi pare che di alternative ne esistano a miliardi.

Quindi, per farla breve: bisogna subire e stare zitti!
Questo assomiglia a una monarchia quindi chi ha scritto su quei blog avrebbe ragione?

Secondo me non è così, ma quello che hai scritto tu mi fà pensare a cio
Sei uno switcher? prima di postare leggi qui
kiro

Citazione:
Originalmente inviato da M09 Visualizza messaggio
Ripeto: un forum non è una polis greca in cui tutti si amano e la democrazia regna sovrana.
Se vuoi dire una cosa sei liberissimo di dirla.
Ma se ai "padroni di casa" non va che tu la dica sono altrettanto liberi (sia chiaro, in casa loro) di non fartela dire!

Mi pare che di alternative ne esistano a miliardi.

Quindi, per farla breve: bisogna subire e stare zitti!
Si ho capito, ma come loro possono fare quello che hai detto io posso dire che non mi va. Sei d'accordo?
Mac1
Guest

allora, la reuters ci oggiorna sugli eventi ad italia mac che oramai hanno fatto il giro del mondo:
i mod e gli admin non si fanno sentire, staranno tutti felicemenete a cena mentre i loro sudditi scatenano in mondo visione la rivolta? o staranno programmando qualche cosa? quale sarà la soluzione finale?
burger
L'avatar di burger

Con noi dal: 26-07-2002
Luogo: Jesolo
Che storia triste.... non ti lasciano più giocare con Italiamac...
Cattivi!

Seriamente... non ti pare un po' eccessivo tutto sto trambusto? Dopotutto è casa loro, nel bene (noi non paghiamo nulla per stare qua, loro si, e ti assicuro che non ci guadagnano i milioni) e nel male (loro fanno quel casso che vogliono, che secondo me è sacrosanto)

Comunque non è la prima nè sarà l'ultima discussione che tratta questi argomenti....
Smart critiques, stupid creates.
Acunamatata
L'avatar di Acunamatata

Con noi dal: 21-01-2004
Luogo: Milano
Citazione:
Originalmente inviato da kiro Visualizza messaggio
Si ho capito, ma come loro possono fare quello che hai detto io posso dire che non mi va. Sei d'accordo?
Si ma non offedere la gente su altri blog... se no apro un sito affianco il tuo nome a una parolaccia e inveto storie non verificabili su di te... che ne dici?? sarebbe piacevole?? me sa de no.
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...

VENDO IPAD 32GB WIFI
iAndrew
L'avatar di iAndrew

Con noi dal: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da burger Visualizza messaggio
Che storia triste.... non ti lasciano più giocare con Italiamac...
Cattivi!

Seriamente... non ti pare un po' eccessivo tutto sto trambusto? Dopotutto è casa loro, nel bene (noi non paghiamo nulla per stare qua, loro si, e ti assicuro che non ci guadagnano i milioni) e nel male (loro fanno quel casso che vogliono, che secondo me è sacrosanto)

Comunque non è la prima nè sarà l'ultima discussione che tratta questi argomenti....
ooooooooooooo uno che ragiona!
Graphic74

Con noi dal: 01-04-2004
Luogo: Lombardia
Ma qui state impazzendo tutti o c'è qualcosa in gioco che mi sfugge (nel caso mi scuso in anticipo) ... state orchestrando tutto questo solo per poter? postare su questo forum? ...

Poi...ma se state postando qual'è il problema? che ogni tanto qualche messaggino vi viene cancellato? il mondo è meno libero per questo? quanti milioni di persone non potranno apprezzare i vostri intelletti...è questo che pensate? davvero non comprendo, io di punto in bianco ho lasciato forum sui quali avevo più di 2000 post tranquillamente, qui sto dal 2004 ma non è che avrei difficoltà a cambiare se un giorno mi girassero le b@alle per cui, sul serio...spiegatemi.
cortifilippo
L'avatar di cortifilippo

Con noi dal: 06-10-2005
Luogo: Lombardia, Lecco, Italia
Citazione:
Originalmente inviato da Mac1 Visualizza messaggio
allora, la reuters ci oggiorna sugli eventi ad italia mac che oramai hanno fatto il giro del mondo:
i mod e gli admin non si fanno sentire, staranno tutti felicemenete a cena mentre i loro sudditi scatenano in mondo visione la rivolta? o staranno programmando qualche cosa? quale sarà la soluzione finale?
Secondo me si sono barricati nella fortezza e temono il popolo in insurrezione...
Apple Search, il primo motore di ricerca per sole news sul mondo Mac!
Last Mac, tutte le news del mondo Mac in un unica pagina
World Wide Mac, il primo Social Network per soli utenti Mac
Tiger X
L'avatar di Tiger X

Con noi dal: 30-12-2006
Luogo: Cambridge
Ma vergognatevi va... tirannia, dittatura, monarchia... ma vi rendete conto che state utilizzando dei paroloni di cui magari non conoscete nemmeno il significato...

IL FORUM HA UN REGOLAMENTO.
È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.
Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.
.:::::::TEAM TOM
::::::::.
kiro

Citazione:
Originalmente inviato da Mac1 Visualizza messaggio
Bhè strano che tra tutti i moderatori e amministratori non ce ne sia nemmeno 1 per dire la sua.

Per me possono anche cancellare quello che vogliono, però sarei curioso di sapere la loro versione dei fatti visto che non ho avuto il piacere di leggerla
Discussione archiviata « Prec - Il forum ideale - Prossima »
Pagina 11 di 18:  « Primo < 7   8   9   10   11   12   13   14   15   Prossimo > Ultimo »
Bookmarks
Strumenti discussione
Info