| Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2006 Messaggi e informazioni sul Meeting del 16 Dicembre 2006 |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]()
|
Up.-....
“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||||

![]() ![]() ![]()
|
Scusate ma i non ci sarò.
I miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa ( ehehehehe alla faccia della sorpresa ), quindi essendo il 16 il my compleanno, non potrò venire.Mi spiace cavolo, avrei voluto festeggiare con voi ma il richiamo della foresta ( pieno di f****e milanese......)è forte...... Adesso mi organizzo, magari riesco a reperire uan connessione e mi faccio vivo in chat! divertitevi
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. |
||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ma allora chi cè???
E Sopratutto.... DOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!:hihihahahehe: :hihihahahehe: “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Je doix travaillè, che non suona più dolce manco in francese..
La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog
iMac Core2Duo 24'' | 2,66 Ghz | 4 GB RAM | 640 Gb HD iBook 14'' | 1,42 Ghz | 1 Gb RAM | 80 Gb HD LinuxBox | PIII 450 | 96 Mb RAM | 40 Gb HD - iPod 4G 20 Gb - iPod Shuffle 1 Gb |
||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuti sono costretto al ritiro pur io
![]() |
||||||

![]()
|
Carissimi organizzatori, vi preghiamo di segnalare l'indirizzo o il luogo di incontro preciso ENTRO E NON OLTRE martedì 12 dicembre.
![]() |
||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
ma allora chi cè??
non ditemi che nn si fa!!!!! ![]() “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||||

![]()
|
anche qui .... nisba .....
![]() |
||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
oooookkk allora niente...
Bho sarà per l'anno prossimo... ![]() “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||||

![]() ![]() ![]()
|
Peccato che nessuno abbia deciso di organizzare. Io purtroppo ho rinunciato in quanto questa sera gioco... altrimenti come l'anno scorso almeno lo si poteva fare... sarà per il prossimo...
|
||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
però prima tutti felici e poi tutti che abbandonano...
così non si fa... ![]() “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||||

![]()
|
è vero nn si fa...
|
||||||

| Strumenti discussione | ||
|
|