Italia Mac
Righe sul monitor: la Apple sa, ma fa finta di niente - Pagina 3 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Difetti Apple Centro di raccolta informazioni sui difetti di fabbricazione dei prodotti Apple

Rispondi
Pagina 3 di 20:  < 1   2   3   4   5   6   7   13   Prossimo > Ultimo »
Strumenti discussione  
Freak_Irish_Sister
L'avatar di Freak_Irish_Sister

Con noi dal: 15-05-2005
Luogo: Cagliari
Linee come queste?

http://www.flickr.com/photos/clouqueur/551283554/
My photos on Flickr...
ptrchp

Con noi dal: 01-10-2003
Luogo: Cagliari
Sì, proprio come quelle ... sembrano colpire principalmente i display 17" dei PowerBook e degli iMac G5 ultima serie (iSight).
lucalazio

Con noi dal: 20-08-2007
Consegnato......, Posted 02-01-2008, 15.51.35 #27
Consegnato oggi alle 9, per domani mi faranno sapere......forse venerdì pronto con GARANZIA che non accadra più speriam.........
Ciao, Luca.
gbalza63
L'avatar di gbalza63
Con noi dal: 03-01-2008
Ciao ,
numero di serie W860XXXX primo problema questo Settembre si brucia la porta Ethernet , per fortuna ho pagato apple care e mi sostituiscono la motherboard , peccato che quella installata dura 2 giorni e poi si brucia il processore !!! , tempo di fermo macchina 15gg , passa Ottobre ed a inizio Settembre mi ritrovo le famigerate linee , prima una gialla , poi una magenta e così via.Sono per fortuna di nuovo coperto da Applecare e quindi si prendono la macchine altri 15 gg (incluso la scalogna dello sciopero TIR mancanza pezzi di ricambio etc !!!) me la riportano, e visto che sotto Natale anche le macchine riposano inizio a usarla di nuovo ad inizio Gennaio e oggi cosa succede , una nuova riga gialla , vediamo domani se compare quella magenta o blu o se sono fortunato quella rossa che sta bene con il Giallo.
Stavo pensando di cambiare anche il mio portatile ma sinceramente comincio a essere stufo di Apple che starà facendo i soldi a palate ma se tratta così i suoi clienti tra poco si ritrova di nuovo come qualche anno fa (qualcuno mi deve spiegare perchè il mio G3 non ha mai difetti anche se adesso purtroppo può fare ben poco).
Ho visto un sacco di utenti incavolati per questo problema mai risolta da Apple ma nessuno sa l 'indirizzo sia fisico che Email dove mandare alcuni pensieri sullo loro recente politica di CRM ?

ciao e buone righe a tuuti i possessori dei 17"" W86..
lucalazio

Stefano Lavori, Posted 04-01-2008, 13.10.16 #29
Mi hanno mandato l'sms adesso per dirmi che l'iMac é pronto.......purtroppo lo potrò ritirare solo lunedì pomeriggio.
Comunque l'indirizzo a cui mandare reclami è sjobs@apple.com.
Sì proprio lui: Stefano Lavori..........in persona.
Chi l'ha scocciato é riuscito ad ottenere qualcosa.
Se fosse difettoso anche il terzo pannello stai sicuro che scriverò a tutti in primis a lui.
Ciao, Luca.
Hitan
L'avatar di Hitan

Con noi dal: 08-07-2007
facci sapere se succede qualcos'altro... io spero davvero di no per te! salutami stefanone eh!
Maximus
L'avatar di Maximus

Con noi dal: 11-08-2007
Luogo: Asti
Mi è appena apparsa una riga verticale azzurrina sul monitor 20" del nuovo iMac...
Secondo voi che devo fare? C'è un modo per farla sparire o devo chiamare l'assistenza? Il Mac non ha neanche un mese!!!
“…to follow knowledge like a sinking star, // beyond the utmost bound of human thought” (A. Tennyson)
55dsl
L'avatar di 55dsl

Con noi dal: 18-12-2007
Luogo: Vedo il mare...
Se tutti i vari problemi di hardware che da mesi a questa parte hanno i mac è lo scotto da pagare per far si che Apple entri nel maggior numero possibile di case, allora mi viene da dire povera Vecchia Apple, sto cercando pian piano di far quadrare i conti per comprarmi questo iMac che ormai è da troppo tempo che penso sempre più spesso... e alla fine lo comprerò, ma permettetemi di dire toccandomi le P... "Speriamo in Bene"!!!Parliamoci chiaro 1200€ per imac base non sono pochi...se vi assemblate un pc e io lo fatto di mestiere non compri ROBETTA!! anzi dei ottimi componenti figuriamoci con più di 2000 € di uno che ha un mac book pro e ha solo due pixel bruciati e non lo sostituiscono ...!! roba da andare al primo mac store importante e lanciarglielo sulla vetrina..io non capisco cosa stia succedendo ultimamente a questa azienda ma questo ragazzo qui sopra a speso 1400€ e dopo un mese ha una riga sullo schermo ...ma che componenti usano da quattro soldi ? ci devono solo guadagnare loro? ho fatto il sistemista di rete in una azienda con 400 dipendenti e cerano anche una 40 di mac più qualche server targato Apple ,eravamo in 8 e un mio collega era quello specializzato per fare assistenza mac, Beh ..se qualcuno lo chiamava durante il mese lavorativo era un evento, confronto tutti i giorni in otto a fare assistenza sui pc..oggi, rinnovato ormai tutto il parco macchine mi dice che ogni settimana va in azienda a risolvere parecchi problemi...sui mac questo e sintomo di qualcosa che non va...comunque scusate lo sfogo e solo paura di aver sfortuna con il mio prossimo aquisto e spero di dare il mio contributo appena prendero dimestichezza con il mezzo...
lucalazio

Cavolo......, Posted 05-01-2008, 06.07.08 #33
Citazione:
Originalmente inviato da Maximus Visualizza messaggio
Mi è appena apparsa una riga verticale azzurrina sul monitor 20" del nuovo iMac...
Secondo voi che devo fare? C'è un modo per farla sparire o devo chiamare l'assistenza? Il Mac non ha neanche un mese!!!
Ma allora davvero non esiste davvero la "leggenda" del seriale W86.......?
Ieri un collega con un iMac G5 con seriale W85......mi ha detto che gli é apparsa una riga, adesso tu con quello nuovo da 20": NON C'E' PIU' SPERANZA........
Che tristezza cara Apple.
Ma invece di sostituire anche per due volte i pannelli non sarebbe meglio farli fare bene????
Lunedì riprenderò il mio: vivere con il terrore di rivedere la riga o venderlo e tornare al fidato pc con monitor Acer che, usato tutti i giorni per ore con tv, ps2 e pc, non ha un pixel fuoriposto?
IDEA per la Apple: si rivolgesse ad Acer per i pannelli
Comunque portalo in assistenza, te lo devono sostituire, il pannello.
Ciao, Luca.
Hitan
L'avatar di Hitan

Con noi dal: 08-07-2007
ragazzi ma chi ve lo fa fare di comprare l'iMac... bha... mo uno de sti giorni faccio un filmino al pc mio con nexenta+e17....
lucalazio

Tutto a posto....., Posted 07-01-2008, 21.48.03 #35
Ritirato oggi pomeriggio.
Cambiato il pannello per la seconda volta, TUTTO OK.
Il gentilissimo Alessio Bagnetti di Flaminia Computer mi ha spiegato che, probabilmente, ad ottobre la Apple aveva inviato un pannello rigenerato mentre ora é NUOVO!!!!
Comunque mi ha fornito tutta la documentazione relativa alle sostituzioni......sperando che non serva....sgrat, sgrat......
Ciao, Luca.
lucalazio

COME NON DETTO!!!!!!!!!!!!!!, Posted 09-01-2008, 20.57.45 #36
BASTA!!!!!
Anche su questo pannello é comparsa una riga, stavolta gialla.
Sono esausto, sfinito, deluso, schifato, incazzato e qualcosa di più.
Non so se partire con lo sputtanamento della Apple e le lettere adeguate al caso (vedi avvocato) o tentare una soluzione diversa con Flaminia Computer che, forse troppo ottimisticamente, ha creduto di risolvere un problema che NON é del pannello ma di qualcosa che lo rovina in questo modo.
A parte il fatto che su Apple.com se ne parla ampiamente ed alcuni, come me, sono al secondo pannello rovinato (io adesso al terzo), ma io mi chiedo: é possibile che nessuno alla Apple abbia almeno cercato di capire il perché in modo di comunicarlo ai centri di assistenza e non spendere (e non far spendere) soldi e tempo inutilmente.
OK, ho la garanzia ma vorrei risolvere una volta per tutte questo problema e non andare ogni settimana a farmi cambiare i pezzi.
Non ho più parole, mi fa male la testa......meglio se vado a dormire se ci riesco.
Ciao, Luca.
Rispondi « Prec - Difetti Apple - Prossima »
Pagina 3 di 20:  < 1   2   3   4   5   6   7   13   Prossimo > Ultimo »
Bookmarks
Strumenti discussione
Info