Italia Mac
AIR CRACK PER IPHONE! - Pagina 6 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Aiuto iPhone Chiedi aiuto e informazioni agli altri utenti iPhone

Discussione archiviata
Pagina 6 di 7:  « Primo < 2   3   4   5   6   7   Prossimo >
Strumenti discussione  
MyIphone2

Con noi dal: 13-04-2008
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 15-04-2008, 22.30.13 #61
Citazione:
Originalmente inviato da MyIphone2 Visualizza messaggio
aircrack PER HTC NON FUNZIONA. Mi spiace .
Anche io lo speravo. Ma istallato il programma sull'HCT, quando lo fai partire ti da un bel puntualissimo ERROR!
Qualcuno sa come si faccia ?

e anche qui il NULLA !

mah! strano forum.....
scarabisso

Con noi dal: 23-01-2008
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 15-04-2008, 22.44.02 #62
Citazione:
Originalmente inviato da kiko750 Visualizza messaggio
ragazzi se volete fare wardriving compratevi una psp usata a 70euro metteteci linux e andate con dio suvvia
a 70 euro se c'e' la compro io :-)
inats
L'avatar di inats

Con noi dal: 30-09-2006
Luogo: in mOvImEnTo
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 16-04-2008, 10.54.47 #63
Citazione:
Originalmente inviato da kiko750 Visualizza messaggio
ragazzi se volete fare wardriving compratevi una psp usata a 70euro metteteci linux e andate con dio suvvia
cioè???? potresti spiegare meglio .......... solo in linea teoria
kiko750
L'avatar di kiko750

Con noi dal: 23-08-2007
Luogo: Roma
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 16-04-2008, 11.01.27 #64
mi raccontavano di un amico che a quanto pare era riuscito a far funzionare aircrack o un programma simile su una psp con installato linux.

per maggiori info ti consiglio di cercare con google...
http://www.photoMood.com
Foto di Moda, Book personali, Eventi sportivi
Corpi macchina: Canon EOS 7D + 40D + Canon EOS 33
Obiettivi: Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L +
MyIphone2

Con noi dal: 13-04-2008
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 16-04-2008, 14.23.12 #65
grazie. Faccio una ricerca. Anche se mi interessava di piu' sapere se c'e' un programma per HTC. Ho cercato col mulo, ma nel programma c'e' un TRJAN e me lo cancella in automatico....
pegaso85
L'avatar di pegaso85

Con noi dal: 28-09-2007
Luogo: Napoli
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 18-04-2008, 14.39.25 #66
ragazzi qualcuno lo ha usato???
shaice
L'avatar di shaice

Con noi dal: 14-10-2007
Luogo: ROMA
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 18-04-2008, 17.27.15 #67
Allora...ho letto il thread fino adesso e...

1) scusatemi se parlo da ing. informatico, ma studiate studiate studiate. bastava googlare un attimo per capire di cosa stavamo parlando.

2) diciamo che ho una *certa* esperienza lavorativa per quanto riguarda la sicurezza delle reti e in passato ho fatto largo uso della suite aircrack-ng, aireplay e airodump-ng. L'ultima volta anche dall'installazione di Backtraq dal mio Macbook C2D (che ha una bellissima Atheros).

3) I pacchetti per l'analisi degli IVs vanno collezionati generando tantissimo traffico.

4) le reti con protezione di mac address vanno lungamente monitorate in cerca di macaddress collegati da spoofare.

5) ammesso che siate ad una buona distanza, con il filtro dei mac address disabilitato è necessario del tempo per collezionare pacchetti.

6) questo tempo è millenario se siamo in presenza di un normale traffico dati. si può velocizzare questa cosa (dai 15min all'oretta e mezza) usando l'iniezione dei pacchetti.

7) per iniettare pacchetti è necessaria una scheda wifi compatibile, ovvero con un chipset valido.

8) no, Leopard e precedenti sui mactel NON permettono di utilizzare la Atheros interna per l'injection. Si possono tuttavia usare schede USB.

9) installando Linux sul mio MB C2D ho ovviato al problema e ho usato la Atheros (che a livello di HW è una buonissima scheda) per bucare le reti.

10) ora googlate per qualsiasi cosa che non capite. Il programma per fare wep cracking su mac osx è Kismac, derivato diretto di Kismet.

11) Si può utilizzare la suite di aircrack per Linux e fare tutto da terminale (con un paio di terminali per comodità) ma dovete sapere: cosa è un IV, cosa sono i canali, come funziona il mac address, come impostare il range di una scheda, come fare l'handshaking di presentazione, etc. Quindi si deve STUDIARE, non escono iconcine, non ci sono click da fare e soprautto NON C'E' NIENTE DI AUTOMATICO. Quindi per favore script kiddies, CRESCETE.

12) Nello specifico per iPhone è stato portato al momento aircrack che è l'ultimo tassello della suite: serve per effettuare i calcoli matematici per estrapolare da un congruo numero di IVs la chiave. Ma manca tutta la parte prima.

13) inotlre le schede wifi possono essere impostate in una modalità particolare detta 'Monitor' che è necessaria per sniffare i pacchetti e non credo sia possibile mettere l'iPhone inq eusta modalità (per ora!).

Spero di essere stato chiaro, c'è molto da studiare e poco da cliccare. Quindi è inutile che fate domande è tutto su san google e sopratutto prendete i libri e iniziate a studiare le reti.

Ah, altra cosa: per gli HTC e i pocketpc in generale leggete questo post e TUTTI i suoi commenti:

http://blogs.ittoolbox.com/wireless/...th-a-pda-15232

posseggo un HTC P3600 e vengo da una lunga storia di PDA e vi dico che la cosa migliore per fare wardriving è una macchina, un converter, 2-3portatili, tanta birra e caffeina e ottime antenne (magari yagi o cantenna o omnidirezionali).

E ah, è ILLEGALE!

Se volete connessione GRATUITA e semiLEGALE, iscrivetevi a FON e a WEFI e iniziate a condividere la VOSTRA di connessione wifi.

Saludoss,

s
mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice
msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice
web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee?
latest album itunized::Daft Punk - Discography
rella909

Con noi dal: 27-07-2007
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 06-06-2008, 20.49.37 #68
Ma a voi ve lo fa scaricare il file? Perchè a me no

mi chiede di riscrivere le lettere che si visualizzano distorte, sapete quelle per non inscriversi con programmi in continuazione.

Le lettere sono tipo 8 e a me nel box me ne fa scrivere solo 4?

A voi non capita? ho provato anche con firefox ma nulla, anzi con firefox mi dice che mi sono inscritto troppe volte e devo comprare l'account.

Bhà..
Ico__
L'avatar di Ico__

Con noi dal: 06-11-2007
Luogo: Torino
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 06-06-2008, 22.05.07 #69
Citazione:
Originalmente inviato da rella909 Visualizza messaggio
Ma a voi ve lo fa scaricare il file? Perchè a me no

mi chiede di riscrivere le lettere che si visualizzano distorte, sapete quelle per non inscriversi con programmi in continuazione.

Le lettere sono tipo 8 e a me nel box me ne fa scrivere solo 4?

A voi non capita? ho provato anche con firefox ma nulla, anzi con firefox mi dice che mi sono inscritto troppe volte e devo comprare l'account.

Bhà..
Devi mettere solo le lettere o numeri con la figura che ti indica prima! tipo il gatto o il cane

e soprattutto leggi il post qui sotto di shaice
Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!(è quello rettangolare in alto a destra)

VENDO CASSA PER IPOD INMOTION IM500
rella909

Con noi dal: 27-07-2007
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 06-06-2008, 22.36.39 #70
Ma non mi comprare nessuna figura.. vabbè

Si lo so ho letto.. ma voglio provare a fare una cosa.. Grazie
miscula

Con noi dal: 18-04-2007
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 12-06-2008, 21.39.57 #71
quindi da cio che dici Shaice non ha senso che metto una chiave criptata nella mia rete adsl??perche i miei vicinio se sono ensperti si fregano la banda??quindi wep o altro sono inutili??quindi la tolgo??grazie
Ico__
L'avatar di Ico__

Con noi dal: 06-11-2007
Luogo: Torino
Re: AIR CRACK PER IPHONE!, Posted 12-06-2008, 21.44.19 #72
Citazione:
Originalmente inviato da miscula Visualizza messaggio
quindi da cio che dici Shaice non ha senso che metto una chiave criptata nella mia rete adsl??perche i miei vicinio se sono ensperti si fregano la banda??quindi wep o altro sono inutili??quindi la tolgo??grazie
non credo che abbia detto questo.. la wep di suo non è sicura come protezione, ma è sempre una password!
Se la togli allora si che te la fragano e non solo loro!
Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!(è quello rettangolare in alto a destra)

VENDO CASSA PER IPOD INMOTION IM500
Discussione archiviata « Prec - Aiuto iPhone - Prossima »
Pagina 6 di 7:  « Primo < 2   3   4   5   6   7   Prossimo >
Bookmarks
Strumenti discussione
Info