che ve ne pare di questo cellulare?
dalle specifiche tecniche ho visto che non è dotato di gps.. peccato.. conoscete qualche modello simile che lo abbia?
| Cellulari Chiacchiere su tutti i cellulari e i palmari non-Apple |
|
|
|
|
![]() ![]()
|
Ciao a tutti ragazzi,
che ve ne pare di questo cellulare? dalle specifiche tecniche ho visto che non è dotato di gps.. peccato.. conoscete qualche modello simile che lo abbia?
|
||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Be, sono telefoni cosidetti di "fascia medio-bassa", è normale che non lo abbia... Dovresti buttati su un altro tipo di telefono se vuoi il gps...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - VOGLIO L'iPad a tutti i costi! iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり |
||||||||||

|
Citazione:
se hai bisogno di un telefono che chiami mandi gli sms mms abbia il touch ecc ok, ma già se vuoi andare su internet vedere le email o installare qualche app, diciamo che non è il tel che fa per te.. ![]() tu intorno a quanto vorresti spendere? visita il mio Blog di telefonia mobile, è nato da poco ed è ancora in fase di costruzione, ma le notizie non mancano.
Tuttosmartphone |
|||||||||||

![]() ![]()
|
Si ma ho visto che ci sono telefoni in questa fascia dotati di gps.. tipo l'htc wildfire.. di cui però non sono convinto per via del display..
cmq non è ke devo farci cose particolari con il telefono, per andare su internet giusto per vedere alcune cosette ogni tanto..ed il gps è molto utile e quindi per questo vorrei ke ci fosse nel mio prossimo cell.. budget a disposizione 300.. stavo pensando anke ad un iphone usato.. ![]() ciao ragazzi, grazie per le risposte
|
||||||||

|
300 euro... Hai vosto l'xperia 10 mini? ... Non so se ha il gps...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - VOGLIO L'iPad a tutti i costi! iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり |
||||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|