Italia Mac
HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli - Pagina 7 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Acquisti Quando sei in vena di fare shopping...

Rispondi
Pagina 7 di 8:  « Primo < 3   4   5   6   7   8   Prossimo >
Strumenti discussione  
pix77
L'avatar di pix77

Con noi dal: 23-05-2008
Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 29-07-2010, 17.55.14 #73
per completezza (e correttezza) di questo thread, va detto che in questi giorni il venditore sta finalmente rimborsando tutti i soldi spesi da coloro che non hanno ricevuto la merce acquistata (posso confermarlo personalmente, ho ricevuto io stesso un rimborso ieri).

edit: con "venditore" mi riferisco a quello citato nel titolo del thread, non agli altri che possono essere stati eventualmente citati nei vari post.
An Apple a tuesday keeps the doctor away.

MacBook Pro 15" Core i7 4GB RAM 500GB hd 7200rpm (watch the unpixing)
iPhone Edge 8GB
calabiyau
L'avatar di calabiyau

Con noi dal: 18-02-2005
Luogo: Lago di Garda
Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 29-07-2010, 18.19.41 #74
Per completezza vorrei aggiungere che il fatto che abbia risarcito te ed altri, non significa necessariamente che lo farà con tutti (e io sono uno di quelli che aspettano i soldi)...
"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach
magmarco
Con noi dal: 29-07-2010
Luogo: torino
Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 29-07-2010, 21.39.22 #75
buonasera a tutti,

mi trovo mio malgrado a inserirmi nella lista dei trombati da questo grandissimo ************.

macbook pro 15", pagati 1678€ al 12/03/2010.. dopo decine di telefonate e mail ora non riesco a fare più nulla..

help, come posso fare per entrare nel group a cui fa riferimento il link? ci sono altre novità in merito?

se potete darmi una mano, vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti

marco
pix77
L'avatar di pix77

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 29-07-2010, 21.52.07 #76
credevo che il costrutto della mia frase fosse sufficientemente chiaro senza bisogno di ulteriori puntualizzazioni:
"in questi giorni" e "rimborsando", nel senso che è una attività in corso (e iniziata da poco per giunta).

comunque, se vogliamo essere precisi, mi risulta che "io ed altri" siamo circa una trentina, più altri che non hanno ancora potuto verificare l'accredito sul conto a causa dei tempi bancari.
quindi si può stimare che ci siano fra i 60 e gli 80 acquirenti in attesa di rimborso.

ho ritenuto di scrivere quanto ho scritto perchè questo forum ha una certa visibilità, e come ci siamo lungamente (e giustamente) lamentati in passato (spesso andandoci anche pesante) ora è altrettanto giusto riportare gli sviluppi della vicenda fino alla sua conclusione. Nell'interesse del forum, sia chiaro.

iPhone Edge 8GB
pix77
L'avatar di pix77

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 29-07-2010, 21.54.22 #77
Citazione:
Originalmente inviato da magmarco Visualizza messaggio
buonasera a tutti,
mi trovo mio malgrado a inserirmi nella lista dei trombati da questo grandissimo ************.
macbook pro 15", pagati 1678€ al 12/03/2010.. dopo decine di telefonate e mail ora non riesco a fare più nulla..
help, come posso fare per entrare nel group a cui fa riferimento il link? ci sono altre novità in merito?
se potete darmi una mano, vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti
marco
ormai entrare nel gruppo credo sia inutile.
Ti mando via pm un comunicato che abbiamo ricevuto, con alcune spiegazioni e le istruzioni per velocizzare il rimborso.

iPhone Edge 8GB
calabiyau
L'avatar di calabiyau

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 30-07-2010, 10.02.41 #78
Incredibile visu, ho ricevuto oggi il rimborso! A questo punto penso che il Toffoli stia seriamente facendo i rimborsi compe promesso.

Johann Sebastian Bach
pix77
L'avatar di pix77

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 30-07-2010, 10.10.15 #79
Citazione:
Originalmente inviato da calabiyau Visualizza messaggio
Per completezza vorrei aggiungere che il fatto che abbia risarcito te ed altri, non significa necessariamente che lo farà con tutti (e io sono uno di quelli che aspettano i soldi)...
Citazione:
Originalmente inviato da calabiyau Visualizza messaggio
Incredibile visu, ho ricevuto oggi il rimborso! A questo punto penso che il Toffoli stia seriamente facendo i rimborsi compe promesso.
cambia avatar e mettici San Tommaso

iPhone Edge 8GB
calabiyau
L'avatar di calabiyau

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 30-07-2010, 10.16.00 #80
Ahaha, meglio sempre esser San Tommaso, credimi. Rimborsato dopo 4 mesi, ormai non ci speravo più!

Johann Sebastian Bach
runciter
Con noi dal: 13-02-2009
Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 31-07-2010, 09.25.41 #81
iol'ho contattato su e.bay dove lui era venditore copn tanto di 100% di fdbk positivi. solo che la sua tecnica è questa: si fa chiamare per delucidazioni e poi per telefono ti dice che se vai fuori da e.bay ti fa un'altro 4% di sconto. ci sono cascato. rispetto ada altri mi è andata non malissimo, perchè almeno mi ha inviato un i27 dual core a fronte di 1.550€ che invece dovevano acquistare un ii27 quadricore. pensate che quando l'ho messo in mora mi ha proima chiamato indignato e poi mi ha fatto scrivere dall'avv.d'agostin che mi ha aofferto, per suo tramite, materiale compensativo. ho ricevuto un amail dal suo studio legale con tahnto di fattura e lista di materiale compensativo e dichiarazione che in caso di accettazione, non avrei avuto più nulla a che pretendere. per chiudere la questione ho accettato.e....ASSOLUTAMENTE NULLA. l'avvocato si è dileguato. Quando mi ha chiamato indignato non ha schermato il cel. il numero è3455986971. mentre la inagency cui rispondeva una segretaria e dove ancora dovrebbe esserci una segretria telefonica è 0432.643156. io ora sono assistito da Altro Consumo, ma l'avvocato mi sembra un po' tenue. INvece è noto che facendo causa a chi non si difende ( e il diabolik dei poveri no ritira le raccomandate; avete visto il gruppo tof_store e il gruppo fbk Luca Toffoli Truffe MAc?) si può ottenere la condanna in contumacia e dato che abbiamo un cc di riferimento su cui abbiam bonidicato il giudice potrebbe sentenziare il sequestro del conto per i rimborsi. Ma se non è troppo stupido...meglio non suggerire quello che lui potrebbe leggere qui. io credo che si nasconda fra noi sotto qche pseudonimo. cmq è certo che no la passa liscia. restiamo in contatto. Au bientot
"hey Ray..I never went down, Ray...you never got me down, Ray"
calabiyau
L'avatar di calabiyau

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 31-07-2010, 09.31.45 #82
Ti auguro di rivedere il tuo denaro, questo qui è un drittone di prima categoria!

Johann Sebastian Bach
runciter
Con noi dal: 13-02-2009
Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 31-07-2010, 09.35.27 #83
e cosa hai fatto? hai scritto a quellindirizzo mail che lui indicava nella laetter astrappalcrime? ATTENZIONE in realtà lui soffre di seri problemi psichici: cpon me un po' si è sciolto perchè avevamo interessi in comune. Lui ha delle aspirazioni: vuole diventare un grosso importatore Apple. Quindi in realtà ha comportamenti a volte contraddittori. UN giorno magari la fidanzata gli dice di meyttre la testa a posto e lui fa un paio di rimborsi o spedisce una macchina 8 io l'ho avuta, anche se di valore inferiore a quella ricevuta) Ricordo che mi aveva colpito il fatto che lui poi mi avesse telefonato per dirmi che almeno na macchina me l'aveva spedita e che era bella e che anche se non era quella che volevo ( ma me l'avrebbe sostituita o mandato materiale compensativo, fra cui un HD di gran valore per farsi perdonare) aveva quasi un totno da bambino che vuole essere lodato.
Io consiglio di continuare a tenere le denunce fino a che non rimborsa e ppoo se davvero restituisce i soldi, ritiriamo le denunce, Anchge se afccio notare che una cifra di circa 130.000€ ( 130 truffati a un amedia di 1000€ atesta) investiti al 4.5% per un periodo di sei mesi danno un utile di 58.000€ lordi. Quindi in realtà chi ha bnificatoad aprile come me o come quel poveretto da bari che ha bonificato a dicembre, dovrebbe anche chiedere un rimborso maggiorato almeno di un 4% netto da dividere per 12 e moltiplicare per il n di mesi dal bonifico al rimborso.
EHHHHH va be, spero di nn essermi perso nei numeri. Ma la muica è governata da rapporti e meravigiose simmetrie matematiche!!
La Musica sia con voi
calabiyau
L'avatar di calabiyau

Re: HELP acquisto Macbook Pro da Luca Toffoli, Posted 31-07-2010, 09.41.41 #84
Ho scritto sì alla sua lettera pubblicata sul newsgroup. Mi considero fortunato a esser stato rimborsato ieri, non avrei mai immaginato di rivedere il denaro...

Johann Sebastian Bach
Rispondi « Prec - Acquisti - Prossima »
Pagina 7 di 8:  « Primo < 3   4   5   6   7   8   Prossimo >
Bookmarks
Strumenti discussione
Info