| Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2006 Messaggi e informazioni sul Meeting del 16 Dicembre 2006 |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]()
|
SI dovrebbe cercare un posto abbastanza tranquillo sapete... avere li un portatile da 2000€ e magari aver pieno di gente intorno...
“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||

![]() ![]() ![]()
|
Beh il mio mac lo farei toccare volentieri a tante belle dark borchiate e vestite di un nero arrapante........
![]() Ok avete ragione!
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. |
||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
A chi ragione?
“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. | Mio Space | Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........” Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & |
||||

![]() ![]() ![]()
|
TheWhiteHood stiamo aspettando le foto del posto dei tuoi soci.......cosi poi possiam decidere bene
That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. |
||||

![]() ![]()
|
Citazione:
li non te lo tocca nessuno.... ma poi che ci fai con il portatile a cena o al pub scusa ? Se volete un posto carino e intimo per voi andate in città alta Osteria della birra !! è il pub di una mia amica che collegato anche qui a Treviglio. http://www.birraelav.it però non ha hotspot... ![]() PS; Siccome è piccolino e ha solo 2 tavoli da 5-6 persone ! se vi piace e volete andare, chiamate lì.. e dite a Valentina la proprietaria che siete amici di maCHo di Treviglio così vi tiene libero il tavolo ... si mangia anche ... (non pizza però)
iMac 17 Flat Panel | G4 1GHz | 1024 MB | Sistem X 10.2.8 |
.
|
|||||

![]() ![]() ![]()
|
La connessione era utile per stare collegati con tutte la altre location di Italia e del mondo!
Poi logico che non è fondamentale!
||||

![]() ![]() ![]() |
Sembrano belli come locali!!!
In caso stasera io e Ciurlo proviamo ad andare a veder equello in città alta. Altre idee? |
||

![]() ![]() ![]() |
Propongo anche l'osteria da Giorgio a Ranica, chiaramente nessuna connessione wifi, però non si mangia male, potremmo vedere se hanno una saletta x noi...
Che ne dite? |
||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Visto che Brk e Ciurlo si propongono come esploratori lascierei a loro la scelta della location per me è uguale anche se rimanere in bg centro o città alta sarebbe un punto centrale per tutti...
|
||||

![]() ![]() ![]()
|
Nuuuuuu....che grossa responsabilità!
Brk si è proposto e siccome ha tante belle idee lascio il compito a lui..... ![]() L'osteria Da Giorgio è veramente un bel posto , però niente connessione, si mangia bene e non si spende neppure troppo! ( e poi Ranica è pure vicino a BG.....caput mundi)
||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io stasera posto le foto del bar che vi dicevo... poi decidete voi.. questo ha wifi...
||||

| Strumenti discussione | ||
|
|