Citazione:
|
L'idea di venire mi alletta, non so però ad oggi se il 16 sarò a Roma, mi sposto spesso.
Ora per esempio vi scrivo da Chieti. Vi faccio sapere nel più breve tempo possibile.. |

| Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2006 Messaggi e informazioni sul Meeting del 16 Dicembre 2006 |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
![]()
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare quei due impostori allo stesso modo... |
|||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
ma quindi la location è già decisa?
|
||||

|
Ciao Sleepy no non è stata decisa se hai proproste le stiamo vagliando....tutti insieme
Tu sarai dei nostri?? A proprosito il tuo blog è molto bello l'ho letto un pò di tempo fa!!! ![]()
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare quei due impostori allo stesso modo... |
||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
Ah grazie! sto appunto apportando delle modifiche alla grafica or ora ![]() Io penso di essere dei vostri, ma l'unica problematica è la location dato che abito dalle parti di frascati, quindi un pò fuori mano per arrivare al centro. Comunque se è per il 16 ci sono, sperando che il posto sia raggiungibile in modo semplice. E se ci riesco mi porto dietro anche il collega iSpooky |
|||||

|
Citazione:
Cerchiamo di non farlo dall'altra parte di Roma, ma semmai ti veniamo incontro a qualche autobus o similari....e ti raccattiamo. Dai porta il collega anche io sto cercando di raccattare qualche amico mac user da fuori IM .....su su non farti pregare e fai venire anche la tua ragazza!!! Che donne siamo pochine.... ![]() Edit: appena mi dai conferma ti metto in lista te e...????
|||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Si si, ho la macchina, ma il problema è il traffico a roma.. se sei di roma lo conosci, e se lo conosci lo eviti.
Ma comunque si fa la sera? O il pomeriggio? Comunque quando ti confermo ti dirò se sarò solo o se ci sarà anche iSpooky. La donna purtroppo è di Trieste, quindi difficilmente riuscirò a farla capitare qui il 16, ma se c'è ovviamente viene con me ![]() |
||||

|
Citazione:
![]()
|||||

|
si pompi è quello a s.giovanni...ci sei stata? fanno un ottimo tiramusù
![]() dai che ci candidiamo come la location più numerosa... ![]() |
||||

|
Citazione:
Se ho tempo per quella sera lo faccio per voi ok??? Dai aiutami anche tu a convincere gli indecisi!!! ![]()
|||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Da Pompi ci sono stato 2 sabati fa ed ho aspettato 1 ora per un tavolo da 4...
io il sabato e la domenica Pompi lo sconsiglio.. cioè se vogliamo andare lì, si fa in mezzo alla settimana. Se siamo piu di 4 sicuramente: 1- ci perdiamo nella folla 2- non ci godiamo la serata 3- non possiamo farci una chiacchierata in santa pace 4- scordiamoci di portare il Mac o similia questo è il mio umilissimo parere da frequentatore di Pompi del sabato sera ![]() |
||||

|
Guest |
cari ragazzi e ragazze dovrei esserci, più in là vi darò conferma, anche perchè come potete vedere dovreri venire da cupertino!!
![]() |
||

|
si infatti la mia più che una proposta era una cosa scherzosa...dobbiamo cercare un posto che abbia la connettività wireless...o al limite col cavo...io voglio vedere le altre location e restare in contatto anche con loro...poi e lo fa aleblu il tiramisu
(ci ho fatto anche la rima )ragazzi/e romani/e proponete qualche luogo! e buona giornata |
||||

| Strumenti discussione | ||
|
|