| Il forum ideale Tutto su Italia Mac |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ok, non avevo capito.
ecce sto ad ostium et pulso
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Mi sa che aveva ragione Acuna...non si arriva a niente, altro che rivolta...vi ha blindato fuori dalla porta proprio chi vi doveva aiutare, avete tutti i post contro, mia riuscita bene sta rivoluzione.
Secondo me lasciano cadere tutto nel vuoto, cosa dovrebbero aggiungere? perchè in ogni caso mica sono obbligati, tanto meno da noi, quindi...
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

|
Citazione:
![]() EDIT: questo pensiero non è una cosa personale, rivolta a kiro. Vale per qualsiasi utente, me compreso! síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim
the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos |
|||||||||
|
||||||||||

![]()
|
@ovonokiovo:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non vedo cosa ci trovi di tanto strano. @Per coloro mi stanno mandando a quel paese: me ne andrò sicuramente, ma anche voi potete evitare di leggere questa discussione si vi genera questo nervosismo
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]()
|
|
||||||||
|
|
|||||||||

|
Lascia stare... le tue non erano opinioni, ma offese... e pure gratuite.
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Guest
|
piovono fiotti di aggiornamenti in redazione, sentiamo la nostra linda :"
si qui è linda per la cnn, la situazione su italia mac è totalmente degenerata, gli utenti si stanno ammazzando tra di loro, e i mod non intervengono proprio perchè li vogliono far uccidere tra di loro" grazie linda, tienici informati. |
||||||
|
|
|||||||

|
Basta! Fuori!
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
La cosa divertente di sto topic... è che passate 24 ore i blogghini e i forum "morti di fama" che stanno alimentando sto topic cascheranno nel solito dimenticatoio...
Mentre ItaliaMac continuerà tranquilla, anzi, vai a vedere ci guadagna utenti... |
||||||||||
|
|||||||||||

|
Se anche voi siete daccordo quotate il post di Graphic74.
È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.
Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello. .:::::::TEAM TOM::::::::. |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim
the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos |
|||||||||
|
|
||||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|