Italia Mac
Riflessioni su ItaliaMac - Lo stato del forum - Pagina 13 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Il forum ideale Tutto su Italia Mac

Discussione archiviata
Pagina 13 di 18:  « Primo < 3   9   10   11   12   13   14   15   16   17   Prossimo > Ultimo »
Strumenti discussione  
ellelle
L'avatar di ellelle

Con noi dal: 31-08-2004
Luogo: iMola
Citazione:
Originalmente inviato da cortifilippo Visualizza messaggio
Amica mia (è solo una questione di formalità) sappi che 70 visite ha ricevuto il post, ma alcune vengono dal feed rss del blog, altre dal blog stesso, altre da altri siti...ItaliaMac non è l'unico...
Ok, non avevo capito.
ecce sto ad ostium et pulso
Graphic74

Con noi dal: 01-04-2004
Luogo: Lombardia
Mi sa che aveva ragione Acuna...non si arriva a niente, altro che rivolta...vi ha blindato fuori dalla porta proprio chi vi doveva aiutare, avete tutti i post contro, mia riuscita bene sta rivoluzione.

Secondo me lasciano cadere tutto nel vuoto, cosa dovrebbero aggiungere? perchè in ogni caso mica sono obbligati, tanto meno da noi, quindi...
Acunamatata
L'avatar di Acunamatata

Con noi dal: 21-01-2004
Luogo: Milano
Citazione:
Originalmente inviato da kiro Visualizza messaggio
Il mio obiettivo non è far polemica, non me ne faccio nulla.

Ma far prendere coscienza allo staff che c'è gente che ci rimane molto male, soprattutto se posta da 4 anni e viene cacciato da un giorno all'altro di punto in bianco.

Volevo discutere di questo con gli amministratori. Ho anche aggiunto GIM nel messanger ma probabilmente non mi ha accettato.

Ho spedito una email e non mi hanno risposto.

Di quei l'apertura del topic e gli articoli di protesta sui blog. Il tutto in piena democrazia e sempre rispettando la libertà di parola.

Ovviamente, come ho scritto più volte, mi dissocio da chi ha usato termini pesanti. Non sono parole mie e non posso prendermi la responsabilità per le parole scritte dagli altri.
a tu non vuoi far polemica? vuoi far prendere coscienza??? quindi a tuo figlio per insegnargli che le forbici tagliano... non glie lo dici, lo infilzi?
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
M09
L'avatar di M09

Con noi dal: 16-06-2006
Citazione:
Si ho capito, ma come loro possono fare quello che hai detto io posso dire che non mi va. Sei d'accordo?
Fuori da IM sei liberissimo di dire quello che vuoi, ma non mi pare una cosa furba arrivare qui a pubblicizzare gli "insulti" rivolti a questo forum da altri siti!

EDIT: questo pensiero non è una cosa personale, rivolta a kiro. Vale per qualsiasi utente, me compreso!
síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim
the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

ljósmyndir
photos
.
kiro

Con noi dal: 03-05-2007
@ovonokiovo:

Citazione:
è gestito in maniera pessima
E' un'opinione non un'offesa. Il fatto che sono stato bannato senza spiegazioni lo dimostra.

Citazione:
si è lamentata come una bambina
Secondo me ha fatto così. Non posso farti leggere gli mp per una questione di privacy.

Citazione:
Se volete un consiglio non avvicinatevi a quel forum che può darvi solo mortificazioni. Se sei stato vittima anche tu di Italiamac lascia un commento e se vuoi diffondi la notizia sul tuo blog linkando questo articolo.
E' un consiglio e un invito a postare i casi analoghi.

Non vedo cosa ci trovi di tanto strano.

@Per coloro mi stanno mandando a quel paese: me ne andrò sicuramente, ma anche voi potete evitare di leggere questa discussione si vi genera questo nervosismo
kiro

Con noi dal: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Acunamatata Visualizza messaggio
a tu non vuoi far polemica? vuoi far prendere coscienza??? quindi a tuo figlio per insegnargli che le forbici tagliano... non glie lo dici, lo infilzi?
Non capisco il senso di quello che hai detto.
Acunamatata
L'avatar di Acunamatata

Con noi dal: 21-01-2004
Luogo: Milano
Citazione:
Non capisco il senso di quello che hai detto.
Lascia stare... le tue non erano opinioni, ma offese... e pure gratuite.
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
Mac1
Guest

piovono fiotti di aggiornamenti in redazione, sentiamo la nostra linda :"
si qui è linda per la cnn, la situazione su italia mac è totalmente degenerata, gli utenti si stanno ammazzando tra di loro, e i mod non intervengono proprio perchè li vogliono far uccidere tra di loro" grazie linda, tienici informati.
Graphic74

Con noi dal: 01-04-2004
Luogo: Lombardia
Basta! Fuori!
Guidoxx
L'avatar di Guidoxx

Con noi dal: 07-12-2003
Luogo: Roma - Bari
La cosa divertente di sto topic... è che passate 24 ore i blogghini e i forum "morti di fama" che stanno alimentando sto topic cascheranno nel solito dimenticatoio...

Mentre ItaliaMac continuerà tranquilla, anzi, vai a vedere ci guadagna utenti...
.
Tiger X
L'avatar di Tiger X

Con noi dal: 30-12-2006
Luogo: Cambridge
Citazione:
Originalmente inviato da Graphic74 Visualizza messaggio
Basta! Fuori!
Se anche voi siete daccordo quotate il post di Graphic74.
È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.
Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.
.:::::::TEAM TOM
::::::::.
M09
L'avatar di M09

Con noi dal: 16-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger X Visualizza messaggio
Se anche voi siete daccordo quotate il post di Graphic74.
Poi mettete il gomito destro sulla caviglia sinistra e fate tre giri su voi stessi!
síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim
the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

ljósmyndir
photos
Discussione archiviata « Prec - Il forum ideale - Prossima »
Pagina 13 di 18:  « Primo < 3   9   10   11   12   13   14   15   16   17   Prossimo > Ultimo »
Bookmarks
Strumenti discussione
Info