io dico solo due parole..
in qualità di persona che lavora per questa comunità, anche se non tanto quanto admin e moderatori.. e anche come persona che in quel momento famoso c'era.
non voglio commentare tanto non servirebbe perchè si sa che le teste calde non ascoltano..
cmq oltre a far notare che tutte le persone che lavorano per italia mac non sono retribuite e che essendo umane non possono essere presenti 24 su 24 non credo che una notizia anche se arriva in ritardo faccia male..
cmq ci sono solo due cose da far notare:
- la prima è che quegli utenti sono stati bannati non in seno solo a quella discussione ma per il fatto che non hanno mai fatto altro che criticare e rompere le balle sul nostro lavoro anche in altri thread..
- la seconda cosa che voglio far notare è che il tanto bello e rispettoso delle regole cortifilippo ha fatto un bel copia e incolla da alcuni articoli NOSTRI (e sottolineo nostri in quanto anche se la notizia viene presa da altri siti i siti vengono citati e l'articolo viene fatto da zero da un team newser..) e messi li, tali e quali, nel suo bel mela blog.
detto questo rivolgo un saluto a tutti coloro che apprezzano in silenzio il nostro lavoro e contribuiscono allo sviluppo di IM e ringrazio le persone che hanno sempre qualcosa da ridire come in questo caso che mi fanno ricordare che I Think Different.