Italia Mac
Riflessioni su ItaliaMac - Lo stato del forum - Pagina 7 - Italiamac Forum
 Italiamac 

Il forum ideale Tutto su Italia Mac

Discussione archiviata
Pagina 7 di 18:  « Primo < 3   4   5   6   7   8   9   10   11   17   Prossimo > Ultimo »
Strumenti discussione  
Tiger X
L'avatar di Tiger X

Con noi dal: 30-12-2006
Luogo: Cambridge
Citazione:
Originalmente inviato da Acunamatata Visualizza messaggio
Solo per capirci non reputo questo un post di troll, parlavo di altri comparsi ultimamente ma NON QUESTO....

Questo lo trovo semplicemente contro il regolamento... e l'articolo lincato oltre che Diffamatorio è anche gratuitamente offensivo verso la fine.
E su questo quoto.

Però non credo sia contro il regolamente in tutto e per tutto, è insensato perchè quello che si devono dire se lo possono dire privatamente, senza creare spettacoli.
È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.
Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.
.:::::::TEAM TOM
::::::::.
cortifilippo
L'avatar di cortifilippo

Con noi dal: 06-10-2005
Luogo: Lombardia, Lecco, Italia
Citazione:
Originalmente inviato da Mac1 Visualizza messaggio
allora ragazzi, aspettiamo i mod e gli admin, sarebbe veramente bello che venissero tutit qui e si parlasse tutit insieme per chiarirci, perchè qui veramente italia mac rischia di perderci la faccia. quindi fate il gesto di classe di rimuovere sopratutto l'articolo du mac blog, che si capisce essere stato scritto a caldo, quindi tornate qui e parliamo tutti con gli admin e i mod.
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger X Visualizza messaggio
Phill, ti capisco, ma tu dici questo solamente perchè sei irritato dalla discussione, e non ragioni come dovresti, è successo anche a me... ma non è il miglior modo per affrontare una discussione seria.
Ti assicuro che i miei neuroni sono perfettamente funzionanti, il sangue circola nelle vene e sono in grado di ragionare.
E continuo a pensarla tale e quale a quando ho scritto il post. E non lo cancellerò.
Apple Search, il primo motore di ricerca per sole news sul mondo Mac!
Last Mac, tutte le news del mondo Mac in un unica pagina
World Wide Mac, il primo Social Network per soli utenti Mac
Acunamatata
L'avatar di Acunamatata

Con noi dal: 21-01-2004
Luogo: Milano
Citazione:
Originalmente inviato da leonerosso Visualizza messaggio
si ma se chi ti ha bannato non sente ragione... e quando gli chiedi di indicarti dove avresti offeso o mancato di rispetto in quale frase punto parola non ti sa rispondere e ti banna a prescindere.... lo dico per esperienza!

Posso anchere daccordissimo con te leone e in tal caso lo sarei, ma perchè nn hai fatto un'inutile crociata anche tu???? cosa è successo a te che non è successo all'autore di questo topic????
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
cortifilippo
L'avatar di cortifilippo

Con noi dal: 06-10-2005
Luogo: Lombardia, Lecco, Italia
Qualcun altro ne ha parlato: http://macbooklife.wordpress.com/200...per-italiamac/
Apple Search, il primo motore di ricerca per sole news sul mondo Mac!
Last Mac, tutte le news del mondo Mac in un unica pagina
World Wide Mac, il primo Social Network per soli utenti Mac
Tiger X
L'avatar di Tiger X

Citazione:
Originalmente inviato da Acunamatata Visualizza messaggio
Posso anchere daccordissimo con te leone e in tal caso lo sarei, ma perchè nn hai fatto un'inutile crociata anche tu???? cosa è successo a te che non è successo all'autore di questo topic????
Forse lui a ragionato di più.
È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.
Graphic74

Con noi dal: 01-04-2004
Luogo: Lombardia
Posso condividere il giudizio di puerilità sulla fame di meline (sto scherzando, ovviamente) ma proprio non riesco a comprendere questo attaccamento maniacale ad un forum che in linea teorica si odia. Fosse l'unico capirei ma non è così, non sembrate bambini o adolescenti, tutt'altro, cosa vi lega a italiamac? cosa vi impedisce di andarvene su altro forum per mac? o di crearvene persino uno vostro dato che ne avete le capacità e le possibilità?
Tiger X
L'avatar di Tiger X

Citazione:
Originalmente inviato da cortifilippo Visualizza messaggio

Esagerati ragazzi, seite esagerati, state parlando di Tirannia, oooh vi servono due pizze in faccia? La tirannia è tutt'altro... mi dispiace ma questo è esagerato.
kiro

Con noi dal: 03-05-2007
Salve a tutti, sono Kirocop

inizio rispondendo a qualcuno

@Acunamatata: io non ho violato nessuna norma. Ho accettato il regolamento e l'ho rispettato.

@Fabioschiano: ho tentato di parlare con i moderatori. Mi ha risposto l'autrice del topic dicendo che l'avevo offesa perchè avevo osato dire che la notizia era vecchia di 2 mesi.

Prima di tutto sono stato quasi 1 mese nel Team Notizie quando fu fondato e ho dato una mano a gettare le basi.
Secondo ho scritto più di 1.500 articoli e non mi sognerei mai di offendere qualcuno che fa la stessa cosa, so cosa si prova.

Ho spedito una email allo staff e ho aspettato 4 giorni senza avere risposta. Contattai prima GIM che credo mi abbia risposto con un mp, ma quando sono entrato a leggerlo mi sono trovato bannato.

Ora sto leggendo decine di segnalazioni di persone che sono state bannate per futili motivi, come una persona che aveva contestato una ragazza che si era candidata per un concorso di bellezza.

E' vero il forum è pubblico ed è gratis (salvo pubblicità), ma questo non autorizza a fare ciò che si vuole.

Sono stato 4 anni in questo forum e credo che non ho dato mai fastidio a nessuno. Almeno se qualcuno di voi ce l'ha con me si faccia pure avanti.

Sono stato molto deluso per essere stato bannato semplicemente per aver scritto "questa notizia è vecchia di 2 mesi".

Non ho scritto cose a caldo, le cose sono successe quasi 1 settimana fa.
Acunamatata
L'avatar di Acunamatata

Con noi dal: 21-01-2004
Luogo: Milano
Citazione:
NON è CHE QUALCUN'ALTRO NE HA PARLATO TU GLIE NE HAI FATTO PARLARE COME DICE LUI STESSO... è UN POCHINO DIVERSO

Citazione:
Originalmente inviato da Tiger X Visualizza messaggio
Forse lui a ragionato di più.
Appunto.
Darei entrambe le braccia per saper suonare la chitarra...sono però sicuro che dopo questo scambio, mi si presenterebbe comunque un problema...
FreeWilly
L'avatar di FreeWilly

Con noi dal: 07-11-2006
Luogo: ..into the ocean..
io dico solo due parole..

in qualità di persona che lavora per questa comunità, anche se non tanto quanto admin e moderatori.. e anche come persona che in quel momento famoso c'era.

non voglio commentare tanto non servirebbe perchè si sa che le teste calde non ascoltano..

cmq oltre a far notare che tutte le persone che lavorano per italia mac non sono retribuite e che essendo umane non possono essere presenti 24 su 24 non credo che una notizia anche se arriva in ritardo faccia male..

cmq ci sono solo due cose da far notare:
  1. la prima è che quegli utenti sono stati bannati non in seno solo a quella discussione ma per il fatto che non hanno mai fatto altro che criticare e rompere le balle sul nostro lavoro anche in altri thread..
  2. la seconda cosa che voglio far notare è che il tanto bello e rispettoso delle regole cortifilippo ha fatto un bel copia e incolla da alcuni articoli NOSTRI (e sottolineo nostri in quanto anche se la notizia viene presa da altri siti i siti vengono citati e l'articolo viene fatto da zero da un team newser..) e messi li, tali e quali, nel suo bel mela blog.

detto questo rivolgo un saluto a tutti coloro che apprezzano in silenzio il nostro lavoro e contribuiscono allo sviluppo di IM e ringrazio le persone che hanno sempre qualcosa da ridire come in questo caso che mi fanno ricordare che I Think Different.
..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..
gne
L'avatar di gne

Con noi dal: 21-11-2006
Luogo: Viterbo
Citazione:
ahahh addirittura si invita la gente di venire a partecipare a questa discussione

fate troppo ridere

"Il movimento contro il regime di Italiamac"
ahahahahahahahhaha

buuuuuuuuuuuuuuuuuu

MA CHE CE SETE VENU...
MA CHE CE SETE VENUTI A FAAA

Tiger X
L'avatar di Tiger X

Per un capriccio ecco cosa sta succedendo, non ho più parole.
Discussione archiviata « Prec - Il forum ideale - Prossima »
Pagina 7 di 18:  « Primo < 3   4   5   6   7   8   9   10   11   17   Prossimo > Ultimo »
Bookmarks
Strumenti discussione
Info