| Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2007 Messaggi e informazioni sul Meeting 2007 |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
Forse per stasera riesco a liberarmi, c'e' ancora posto? Ma per le 19.30 proprio non ce la faccio, penso che prima delle 20.15 - 20.30 non riesco ad arrivare.. Vi trovo ancora li'?
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Ragazzi allora penso di riuscire a venire ma purtroppo non prima delle 23! sempre per i soliti problemi di spostamento che ho in questi giorni! Tanto vi trovo vero?!?
Ciao
"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."
"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Chiedo venia raga..viene anche un mio amico, xciò GRAFIK GROUP X 2. L'appuntamento a che ora e dove?
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
E' alle 19:30 lì al pub. A proposito, lì fanno anche il karaoke, quindi preparate l'ugola
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
1-iWalter+1 CONFERMATO APPLE iBook + MacBook
2-Grafik Group CONFERMATO MacBook 3-night83+1 CONFERMATO 4- Charlie Brown CONFERMATO 5-DeaNera® CONFERMATO - MBP 15'' 6-emiliano76+1 CONFERMATO 7-Schumi73 CONFERMATO - APPLE MBP 15" 8-neroclaudius CONFERMATO - APPLE MacBook 9-Sasuke79it CONFERMATO Apple MacBook Pro 17" 10-tamere CONFERMATO 11-Dreamquest +1 CONFERMATO - Macbook 12-Shaggy CONFERMATO 13-Federico CONFERMATO- APPLE MB 14-Guidoxx CONFERMATO 15-ArticMan CONFERMATO - MacBook 16- MetalSho CONFERMATO
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
a belli se beccamo staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
Mbe?? Non mi avete aggiunto?? Allora non vengo ![]() ![]() ![]()
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Sono rientrato or ora da Parco Leonardo... Pensate che sono partito da lì alle 17:45...
Non farò mai in tempoooooo, anche perché mi vergogno ad arrivare così tardi
I Fisici inventano i dispositivi... Gli Ingegneri chiudono tutto in una Black Box e diventano ricchi... -- Prof. Conte
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
Flickr - anobii - Le noste foto parte 2 su Flickr
Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. --- Concedimi la serenità di sopportare le cose che non posso cambiare. Il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare. E la saggezza per coglierne la differenza. --- Caminante, no hay camino, se hace camino al andar. - A.Machado --- Sono molte le immagini eseguite con perfezione fotografica, ma solo poche sono capaci di trasmettere vita, intima verità. R. Barthes --- Dare senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio, è una barca che anela al mare eppure lo teme. - Edgar Lee Master --- "La prova che il piccolo principe e' esistito, sta nel fatto che era bellissimo, che rideva e che voleva una pecora. Quando uno vuole una pecora e' la prova che esiste" A. de Saint-Exupéry |
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
ciao, ci spiace moltissimo per la buca... il fatto è che la mostra è andata benone ma si è prolungata oltre il previsto e prevedibile. Non avendo nessuno dei vostri numeri non vi abbiamo potuto avvisare, sarà per la prossima volta......
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
peccato, cmq grande serata ^^ mi ha fatto piacere vedere molte delle vostre facce ^^
alla prox
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
davvero grazie a tutti per essere venuti
![]() Troppa gente simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaa notte |
||||||||||
|