Italia Mac
Quelli che navigano in EDGE con Vodafone... - Italiamac Forum
 Italiamac 

Aiuto iPhone Chiedi aiuto e informazioni agli altri utenti iPhone

Discussione archiviata
Pagina 1 di 3:  1   2   3   Prossimo >
Strumenti discussione  
Napoleon Dynamite
L'avatar di Napoleon Dynamite

Con noi dal: 27-06-2005
Luogo: comune
Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 17-01-2008, 18.46.36 #1
...che contratto han fatto?
paulz
L'avatar di paulz

Con noi dal: 13-11-2007
Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 17-01-2008, 19.34.08 #2
nessun contratto...lo uso per controllare la posta ogni tanto quando nn sono a casa e in ufficio e qualche volta per navigare....
Napoleon Dynamite

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 17-01-2008, 19.39.21 #3
Citazione:
Originalmente inviato da paulz Visualizza messaggio
nessun contratto...lo uso per controllare la posta ogni tanto quando nn sono a casa e in ufficio e qualche volta per navigare....
Si ok ma dunque scegli di pagare tanto?
paulz
L'avatar di paulz

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 17-01-2008, 20.12.05 #4
boh tanto.... la tariffa minima gprs per vodafone è 20 euro al mese...
io a 20 euro al mese di traffico gprs non ci arrivo

(senza contratto costa 50 cent ogni 15 min)
mattellotreze

Con noi dal: 07-01-2008
Luogo: Brianza
Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 09.17.08 #5
io ho appena attivato vodafone internet mobile a 9.00 euro tutto incluso (speriamo) al mese... premetto che ho un abbonamento e non ricaricabile... qualcuno l'ha già testata la promozione?
Napoleon Dynamite

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 09.26.45 #6
Citazione:
Originalmente inviato da fabiol8 Visualizza messaggio
io ho attivato vodafone mail a 9,90 al mese traffico illimitato e primo mese gratis, non dovete dire di avere un iphone ma un n73 e come apn si mette push.vodafone.it
Ma hai solo la mail? O puoi accedere a tutti i servizi legati ad internet dell'iphone?
atwave
L'avatar di atwave

Con noi dal: 02-10-2007
Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 12.03.27 #7
mmm..quindi con 10euo navigo in modo illimitato in safari giusto??'ad esempio posso aprire form ecc..senza dover pagare altro no??'avete il link di questa promozione??grazie!
atwave
L'avatar di atwave

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 13.56.27 #8
fabiol, l'ho trovata..ma sei sicuro che dopo posso navigare ad esempio sul forum itsaliamac oppure andare su altri portali ecc..perchè si parla soo di accesso alle mail nella promozione....l'hai provata??e la velocità com'è??grazie e scusami per le domande!
atwave
L'avatar di atwave

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 14.07.49 #9
Citazione:
Originalmente inviato da fabiol8 Visualizza messaggio
tranquillo io la uso senza problemi
ok..allora la inizio ad attivare sul mio n73...cosi martedi qnd mi arriva l'iphone già ce l'ho attivata...eheheh..ah meno male dovevo passare a wind per navigare un pò su internet..certo la velocità non sarà come l'edge di wind...ah approposito fabiol non mi sai dire un pò la velocità???ma va via gprs vero??cioè tipo la pag del sito in 5-6 sec ce la fa??grazie e scusami!
atwave
L'avatar di atwave

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 14.16.05 #10
ok..grazie mille!! lunedi me l'attivo..cosi per martedi quando sblocco tutto me l'avranno attivata già! grazie!
paulz
L'avatar di paulz

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 14.16.49 #11
Scusa ma stai parlando di vodafone Promozione Mobile internet?

promozione Mobile Internet

Compatibilità
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso a siti Web e WAP visualizzandoli sul display del proprio cellulare e per l'utilizzo di applicazioni certificate da Vodafone.
L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone.
Vodafone si riserva di disattivare la Promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto.

Se hai attivato la promozione Mobile Internet prima del 16 settembre, puoi continuare ad utilizzare la vecchia tariffa fino alla fine dell'anno o scegliere di attivare la nuova promozione.
atwave
L'avatar di atwave

Re: Quelli che navigano in EDGE con Vodafone..., Posted 18-01-2008, 14.23.50 #12
Citazione:
Originalmente inviato da paulz Visualizza messaggio
Scusa ma stai parlando di vodafone Promozione Mobile internet?

promozione Mobile Internet

Compatibilità
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso a siti Web e WAP visualizzandoli sul display del proprio cellulare e per l'utilizzo di applicazioni certificate da Vodafone.
L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone.
Vodafone si riserva di disattivare la Promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto.

Se hai attivato la promozione Mobile Internet prima del 16 settembre, puoi continuare ad utilizzare la vecchia tariffa fino alla fine dell'anno o scegliere di attivare la nuova promozione.
io dico questa(da quela che ho capito da fabiol8)
LPromozione Vodafone è questa vero fabiol??
Discussione archiviata « Prec - Aiuto iPhone - Prossima »
Pagina 1 di 3:  1   2   3   Prossimo >
Bookmarks
Strumenti discussione
Info