sinceramente sono un po' deluso, domani chiamo la apple, speriamo che me lo sostituiscano

ciao a tutti
| Difetti Apple Centro di raccolta informazioni sui difetti di fabbricazione dei prodotti Apple |
|
|
|
|
![]() ![]()
|
Ciao a tutti, volevo segnalare che dopo 1 anno e mezzo mi si è iniziato a sverniciare il colore alluminio sulla scocca proprio sotto il tasto mela(command) e spazio e se gratto con pochissima intensita la zona si allarga, sinceramente non pensavo che fosse verniciato invece con estrema sorpresa sotto appare un colore alluminio lucido
![]() sinceramente sono un po' deluso, domani chiamo la apple, speriamo che me lo sostituiscano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti |
||||||||
|
|
|||||||||

|
Guest
|
seee..dopo 1 anno e mezzo te lo sostituiscono per una cosa del genere.... non
penso proprio... |
||||||
|
|
|||||||

![]() ![]()
|
non parlavo di sostituire il mbp ma solo il top-case
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]()
|
hai lo stesso difetto dove è venuto proprio a me!!!!! O_O
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]()
|
lo hai fatto presente o non ti è importato?????
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]()
|
io ho appena chiamato.
Il tipo sapeva bene dove fosse il problema..tant'è che mi ha detto: "è nella scocca?" Inoltre ho punti di ruggine..ma siccome è un difetto estetico e siccome ho il mac ha 1 anno e mezzo (ed è stato in riparazione già 2 volte) non mi sostituiscono il pezzo. Ma che vuol dire difetto estetico? Io ho pagato 2000 euro per l'hw e l'estetica. Non mi hanno detto quando ho pagato che avrei dovuto portarlo anche dal lattoniere. Che nervi...e non dico niente per i 26min di telefonata!!!
::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::
pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Cacchio...Spero che il MacBook non subisca questo degrado...soprattutto dopo un anno e mezzo!
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]()
|
Oggi mi sono lamentato con il call center e gli ho ricordato che la garanzia europea prevede un minimo di 2 anni
"Direttiva Europea - Garanzia Europea L'emanazione del decreto legislativo n. 24 del 2 febbraio 2002, che recepisce la direttiva europea 999/44/CE, ha apportato radicali cambiamenti nella tutela dei consumatori per quel che riguarda I'acquisto di beni di consumo, introducendo, agli articoli da1519 bis a 1519 nonies, un apposito paragrafo del Codice civile dal titolo "della vendita dei beni di consumo". I due aspetti più innovativi della normativa riguardano: L'estensione del periodo di garanzia a due anni Nei primi 6 mesi successivi all'acquisto l'onere della prova (ossia la dimostrazione che I'eventuale guasto o malfunzionamento non dipende da difetti di fabbrica) spetta al venditore. Il terzo elemento di novità è: L'identificazione del venditore come colui nei confronti del quale il consumatore può esercitare il diritto di garanzia. " mi hanno detto di richiamare domani e mi hanno dato un numero di pratica..... già che c'ero mi sono lamentato della batteria e gli ho chiesto di entrare a far parte del programma di sostituzione che apple ha indetto." vi terrò aggiornato 2000 € per un computer che si svernicia dopo un'anno e mezzo mi sembra troppo, inoltre anche qualche d'uno di voi ha avuto il solito problema ![]() ![]() ![]()
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]()
|
INCREDIBILEEEEE
![]() ![]() il tipo del servizio clienti ha detto che la garanzia di apple è un anno, che apple garantisce l'hardware ma, udite, udite, "non l'estetica" e che se fosse successo anche nel primo anno di garanzia non lo avrebbero cambiato..... poi mentre parlavamo gli ho detto del forum e che dopo aver postato anche altri utenti hanno riferito di aver avuto il solito problema... allora mi ha preso i dati e mi ha detto che avrebbe fatto presente il problema agli ingegneri e che mi faceva sapere... che ne pensate???? incredibile, come se domani compro una macchina nuova, il motore va chè è una bomba ma la carrozzeria si arrugginisce e non è in garanzia..... rimango basito e perplesso... ho già scritto una mail alla federconsumatori chiedendo delucidazioni sulla garanzia, secondo me c'è qualche piccola scorrettezza da parte di apple. Stay Tuned
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Pure io ho problemi dopo un anno di sverniciatura... però nel tasto di apertura
Il mio Blog ...^_^...My DeviantArt...U_U...
Simplify Media Name >Maycol< " Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto." |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]()
|
navigando ho trovato anche questo:
http://www.geardiary.com/2007/03/30/...g-macbook-pro/ http://www.appledefects.com/forums/viewtopic.php?t=234 http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=194944 inoltre ho trovato tantissime segnalazioni sul solito problema anche su google inserendo nella ricerca: macbook pro paint flaking credo che il problema sia piuttosto comune e che dopo i macbook che ingiallivano sia l'ora di cambiare i macbookpro che si sverniciano Francesco byez |
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
purtroppo la sverniciatura viene visto come un danno arrecato dall'usura.
Come dire... il mb white è lucido... quind è delicato... se si graffia affari vostro nn è un difetto, è che è delicato. Stessa cosa per il mbpro. Purtroppo i prodotti apple ogni tanto difettano in robustezza, per essere belli. A mio parare il MB black anche se nn è robusto avendo plastiche... è perfetto! Mai visto niente di piu resistente ai graffi e l'usura della lavorazione pebled (il mio motorola ce l'ho da piu di un anno.... come nuovo) pebled a vita |
||||||||
|
|
|||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|