Ragazzi Hackintosh a volte e' veramente patetico
Hanno aperto un post dal titolo "COME ZIPHONE HA DANNEGGIATO IL TUO IPHONE? POSTA QUI LE TUE ESPERIENZE"
http://www.hackint0sh.org/forum/show...t=32753&page=3
Sono stati letteralmente coperti di insulti
Americani che dicono che non e' mai esistito un metodo così semplice, istintivo e veloce come ziphone per sbloccare un Iphone
Persone che dicono di fare donazioni a Zibri invece che aprire stupide e insulse "querelle"..
Hanno capito tutti che era solo un post fazioso, aperto per sputt****are il lavoro di un altra persona
Uno ha chiesto: "come mai non avete aperto un post dal titolo: COme Ziphone ha aiutato il vostro Iphone?"

E' vero comunque che con ziphone 2,5 c il downgrade del bootloader e' automatico, e magari e' una procedura non voluta dagli utenti
In ogni caso, ci sono altri metodi per non fare il downgrade del bootloader..
Io ho sentito zibri via mail e mi ha detto di non fare il paranoico e downgradare in tutta tranquillita'...
Così ho fatto e non ho riscontrato problemi
Io sono assolutamente convinto che Apple non blocchera' niente ragazzi, altrimenti sarebbe costretta a bloccare milioni di utenti che hanno acquistato l'iphone agli albori col BL 3,9..
Non le conviene creare firware impenetrabili... il 2.0 non sara' blindatissimo...
Così anche chi lo sblocchera usufruira di apple Store, comprera' applicazioni e dara' il 30 per cento della spesa ad Apple
A Cupertino non sono stupidi
cordiali saluti
Demoneivo